Galaxy Watch 6 torna disponibile a 79€ con la super valutazione dell'usato (MediaWorld)

Torna disponibile all'interno della promozione Spring Party l'ultimo modello di smartwatch prodotto da Samsung.
Torna disponibile all'interno della promozione Spring Party l'ultimo modello di smartwatch prodotto da Samsung.

Dopo essere andato a ruba nei primi giorni, il Galaxy Watch 6 torna disponibile all’interno della promo Spring Party di MediaWorld a un prezzo da urlo: 79 euro. Merito della super valutazione dell’usato pari a 150 euro proposta dal sito mediaworld.it.

Nel momento in cui vi scriviamo, è disponibile il Samsung Galaxy Watch 6 da 40mm in colorazione Graphite. E scegliendo l’opzione Ritiro gratuito in negozio, le spese di spedizione sono a carico di MediaWorld.

galaxy watch 6 79 euro mediaworld

 

Come avere il Galaxy Watch 6 a 79 euro da MediaWorld

Il servizio SChange di MediaWorld è molto semplice. Al momento dell’ordine bisogna scegliere Ritiro in negozio e la modalità di pagamento Pagamento al ritiro in negozio. Dopodiché è necessario recarsi nel punto vendita selezionato con il proprio smartwatch usato: qualunque sia la sua condizione, si riceverà una supervalutazione pari a 150 euro, a cui si aggiungerà una normale valutazione dell’usato.

Per quanto riguarda l’acquisto del Watch 6, ciò significa che usufruendo della super valutazione dell’usato del servizio SChange è possibile portare a casa il nuovo smartwatch di Samsung a soli 79 euro anziché 229 euro. In più, si potrebbe ricevere un ulteriore sconto in base alla classica valutazione dell’usato.

Al momento l’indossabile della casa coreana è uno dei migliori dispositivi Wear OS disponibili sul mercato. Design iconico, funzionalità avanzate per l’allenamento e il monitoraggio della salute, in aggiunta a un super prezzo, rendono questo modello insuperabile dalla concorrenza.

La promozione Spring Party termina domenica 14 aprile. Il nostro consiglio è però di anticipare i tempi e correre alla pagina della promo, dal momento che la disponibilità dell’articolo potrebbe terminare ben prima della scadenza della promo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti