Gaming al top con LENOVO LEGION 5 PRO in offerta su Amazon

L'ampio display e il potente processore AMD fanno di questo Lenovo Legion 5 Pro in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampio display e il potente processore AMD fanno di questo Lenovo Legion 5 Pro in offerta un acquisto da non perdere.

Hai voglia di giocare ai tuoi videogiochi preferiti del momento anche quando sei in mobilità, e non disponi del tuo potente PC desktop? Non ti preoccupare, in questo caso i notebook da gaming sono i dispositivi maggiormente consigliati per questo utilizzo: alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti il Lenovo Legion 5 Pro in offerta al sensazionale prezzo di soli 1199 euro, con un ottimo 20% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Lenovo.

Lenovo Legion 5 Pro: porta la potenza ovunque

Tra i punti di forza alla base di questo performante notebook da gaming troviamo sicuramente il suo splendido display da ben 16 pollici di diagonale, che ti permette di godere al massimo dei videogiochi del momento senza scendere a nessun compromesso di sorta. L’alta risoluzione (2560 x 1600 pixel, per la precisione) ti permette di guardare anche film e serie TV in mobilità sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo a scorgere anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni contenuto multimediale.

Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo Lenovo Legion 5 Pro risiede nel suo processore AMD Ryzen 7 6800H, che garantisce delle prestazioni a dir poco sbalorditive: avrai la possibilità di avviare qualsiasi videogioco, anche quelli di nuova generazione e che necessitano di maggior potenza di calcolo, senza il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta. La scheda video NVIDIA GeForce RTX 3060 con 6 GB di memoria dedicata ti consente di godere delle nuove tecnologie come il Ray-Tracing, ovvero l’illuminazione in tempo reale.

Lenovo Legion 5 Pro Gaming Portatile, Display 16″ 2.5K IP5 500nits 165Hz, AMD Ryzen 7 6800H, RAM 2x8GB, 1TB SSD, NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB GDDR6, Windows 11, Tastiera Retroilluminata, Storm Grey

A tutto questo si affianca un SSD da ben 1 TB, che ti permette di catalogare al suo interno tutti i videogiochi in formato digital delivery che preferisci, permettendone così l’accesso immediato in ogni momento che desideri.

Ti bastano poco più di 1100 euro per portarti a casa uno dei migliori notebook da gaming attualmente in commercio, con cui potrai giocare a ogni videogioco che desideri senza problemi: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo Lenovo Legion 5 Pro in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti