Google Pixel 8 Pro in DOPPIO SCONTO: risparmia 100 EURO con il COUPON Amazon

Il nuovo chip Google Tensor G3 è progettato con l'IA di Google per offrire funzionalità all'avanguardia per foto, video e tanto altro.
Il nuovo chip Google Tensor G3 è progettato con l'IA di Google per offrire funzionalità all'avanguardia per foto, video e tanto altro.

Amazon ha appena lanciato una doppia offerta straordinaria sullo smartphone più innovativo del momento! Si tratta del Google Pixel 8 Pro, oggi disponibile a soli 779 euro grazie ad uno sconto del 20% ed un ulteriore coupon di sconto di 100 euro da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Un’offerta del genere è davvero irripetibile!

Tutte le specifiche tecniche del Google Pixel 8 Pro

Il nuovo chip Google Tensor G3 di Google Pixel 8 Pro è progettato con l’IA di Google per offrire funzionalità all’avanguardia per foto e video, nonché per essere utile in modi più intelligenti. Inoltre, rende Pixel super veloce ed efficiente.

Google Pixel 8 Pro – Smartphone Android sbloccato con teleobiettivo, batteria con 24 ore di autonomia e display Super Actua – Nero ossidiana, 128GB

L’immersivo display da 6,7″ rende tutto nitido, e la frequenza di aggiornamento si adatta in modo intelligente tra 1 e 120 Hz per garantire prestazioni reattive. In più la batteria adattiva può durare oltre 24 ore e, con il risparmio energetico estremo, fino a 72 ore così da poter utilizzare lo smartphone per giorni senza preoccupazioni. Inoltre si ricarica più velocemente che mai quindi in pochi minuti avrai a disposizione l’energia di cui hai bisogno.

Pixel 8 Pro ha quattro fotocamere di livello professionale con il miglior zoom mai visto finora su Pixel. I controlli Pro consentono di usare anche impostazioni avanzate e di scattare immagini alla massima risoluzione. Allo stesso modo la Gomma magica per audio utilizza l’IA di Google per ridurre i rumori fastidiosi come automobili e vento e per mettere in risalto i suoni desiderati.

Oggi Google Pixel 8 Pro è disponibile a soli 779 euro grazie ad uno sconto del 20% ed un ulteriore coupon di sconto di 100 euro da applicare al momento dell’ordine. Cosa aspetti? Un’offerta del genere è davvero irripetibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti