Grand Theft Auto V nel curriculim di un attore, registrati cinque siti Internet

Si torna a parlare del nuovo GTA, mai annunciato ufficialmente da Rockstar
Si torna a parlare del nuovo GTA, mai annunciato ufficialmente da Rockstar

Rockstar Games non ha mai annunciato ufficialmente lo sviluppo di Grand Theft Auto V, ma sono sempre più numerosi i segnali che vorrebbero la software house impegnata nella creazione del titolo. A qualche mese di distanza dai rumor riguardanti una possibile uscita nel 2012, ecco giungere nuove indiscrezioni in merito al possibile seguito del fortunatissimo GTA IV.

Il portale GoNintendo ha scovato una lista di cinque domini Internet registrati dall’azienda e in qualche modo riconducibili al progetto: CashForDeadDreams.com, SixFigureTemps.com, StopPayingYourMortgage.net. HammersteinFaust.com e LifeInvader.com. Nessuna informazione reperibile agli indirizzi, ma non è da escludere un loro futuro impiego a scopo promozionale per Grand Theft Auto V.

Inoltre, nei giorni scorsi lo stuntman Declan Mulvey ha diffuso online il proprio Curriculum Vitae, elencando le sue collaborazioni in ambito videoludico. Tra queste si trova anche GTA V (oltre a Manhunt 2, Max Payne 3, Red Dead Redemption, L.A. Noire e Saints Row 2). Interpellato a tal proposito, l’attore ha dichiarato che si tratta soltanto di un’errore di battitura: sarebbe stata sua intenzione, infatti, digitare “GTA IV” anziché “GTA V”. La curiosa coincidenza non ha comunque impedito ai tanti fan della serie di sperare in un prossimo annuncio per il quinto capitolo della serie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti