GTA Online: da oggi la Sorpresa Festiva 2016

Ad una settimana dall'introduzione del pacchetto Import/Export, ecco un'altra novità per il comparto online di GTA 5, questa volta dedicata al Natale.
Ad una settimana dall'introduzione del pacchetto Import/Export, ecco un'altra novità per il comparto online di GTA 5, questa volta dedicata al Natale.

È già Natale, su GTA Online. A partire da oggi è disponibile Sorpresa Festiva 2016, nuovo pacchetto di espansione che porta con sé oggetti inediti (cappelli a tema, maschere, costumi e capi d’abbigliamento) da acquistare nei negozi di Los Santos e aggiungere al proprio guardaroba, oltre ad una supercar mai vista prima, in vetrina da Benny’s Original Motor Works.

La vettura è altamente personalizzabile e dotata di una potenza non indifferente per sfrecciare a tutta velocità. Salirci a bordo o metterla nel proprio garage assicura di non passare inosservati fra le strade di Los Santos. Va ad aggiungersi agli altri mezzi disponibili nel comparto multiplayer di Grand Theft Auto 5 e introdotti la scorsa settimana con l’arrivo dell’espansione Import/Export. Rockstar Games comunica inoltre che i benefici della conquista territoriale proseguono con l’estensione del periodo di GTA$ e RP doppi elargiti dalla modalità Competizione Autoscontro.

Calati nello spirito natalizio con nuovi maglioni e cappelli a tema e con tutte le maschere, i costumi da Babbo Natale e i capi d’abbigliamento festivo già disponibili. Hai tempo fino al 9 gennaio per aggiungerli gratuitamente al tuo inventario.

La Truffade Nero disponibile da Benny's Original Motor Works

La Truffade Nero disponibile da Benny’s Original Motor Works

Come farsi mancare un set di smoking e pigiama a righe? Basta accedere a GTA Online entro il 2 gennaio.

Porta vivacità nelle strade con i nuovi completi integrali colorati acquistabili nei negozi di abbigliamento, tutti dotati di lucine da far brillare, pulsare o lampeggiare. In alternativa puoi scatenarti peggio di tuo zio brillo, grazie al cannone pirotecnico appena tornato sugli scaffali di Ammu-Nation (e, per la vigilia di Natale, sotto l’albero di tutti i bravi bambini di Southern San Andreas), che ti aiuterà a celebrare le feste col botto e ingannare l’attesa per una delle rare nevicate che di tanto in tanto imbiancano Los Santos.

Il set di giacca smoking e pigiama a righe, disponibile gratuitamente in GTA Online fino al 2 gennaio

Il set di giacca smoking e pigiama a righe, disponibile gratuitamente in GTA Online fino al 2 gennaio

L’ultima novità introdotta nell’online di GTA 5 riguarda la gara stunt In Picchiata, accessibile tramite l’app Partita Veloce sullo smartphone in-game o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

La gara premium In Picchiata

La gara premium In Picchiata

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti