GTA Online: disponibile l'espansione Import/export

Una valanga di nuovi contenuti, missioni, veicoli e modalità arrivano nel comparto multiplayer di Grand Theft Auto 5, con il pacchetto Import/Export.
Una valanga di nuovi contenuti, missioni, veicoli e modalità arrivano nel comparto multiplayer di Grand Theft Auto 5, con il pacchetto Import/Export.

Disponibile per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One del gioco la nuova espansione dedicata al comparto multiplayer di Grand Theft Auto 5: su GTA Online arriva il pacchetto Import/Export, come sempre in forma del tutto gratuita e giusto in tempo per Natale, con novità che vanno ad aumentare ulteriormente la longevità complessiva del titolo.

La Securoserv ha ampliato l’offerta di servizi illegali espandendosi nel settore degli uffici. Acquista i magazzini veicoli, spazi in cui conservare, modificare ed esportare il carico, poi “recupera” mezzi da tutta Los Santos e Blaine County per riempire fino all’ultimo posto auto la tua nuova proprietà.

Qualche informazione sul background: gli amministratori si sporcheranno le mani con le loro organizzazioni, rubando e commerciando veicoli di lusso rubati nel corso delle missioni di esportazione. I più esigenti possono inoltre ampliare i propri uffici con i nuovi garage da 60 posti auto, in cui stipare vetture rare e speciali, comprese quelle proibite dalle leggi federali. Man mano che si forniscono più mezzi vengono sbloccate missioni per i veicoli speciali, lavori cooperativi che richiedono di svolgere una serie di operazioni della Securoserv. Di seguito il trailer in streaming.

Espandi il tuo impero criminale con la nuova frontiera del commercio illecito e domina il mercato dei veicoli di lusso grazie a GTA Online: Import/Export, l’ultima espansione delle attività dirigenziali introdotte da Fenomeni del furto e della finanza.

Tra i nuovi veicoli introdotti da Import/Export figurano supercar come la Pegassi Tempesta e l’Ocelot Penetrator, altri modificabili da Benny’s come la Principe Diabolus e l’Annis Elegy Retro. Le novità non finiscono qui: il pacchetto aggiunge la modalità competizione Autoscontro Territoriale, elementi inediti per personalizzare l’aspetto del proprio personaggio, piste stune per la modalità regista e molto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti