Hai sviluppato gli anticorpi contro il Covid? Scoprilo con questo facile test (7€)

Se vuoi sapere quanti anticorpi hai sviluppato contro il Covid dopo esserti vaccinato, questo test fai da te è quello che ti serve.
Se vuoi sapere quanti anticorpi hai sviluppato contro il Covid dopo esserti vaccinato, questo test fai da te è quello che ti serve.

Su Amazon è disponibile un test fai da te che ti permette di avere un quadro più chiaro della tua condizione di salute e scoprire se, dopo aver completato il ciclo vaccinale, hai sviluppato degli anticorpi IgG/IgM contro il SARS-CoV-2. Segui il link e fallo tuo a soli 7 euro circa. In questo preciso momento, infatti, spuntando l’apposito coupon in pagina, ottieni un ulteriore piccolo sconto che abbassa il prezzo.

Oggi sempre più persone contraggono il virus in una forma asintomatica e spesso nemmeno si accorgono di averlo, o averlo avuto. Col Prima Home Test Primacovid Covid-19 puoi toglierti ogni dubbio senza spendere una fortuna in costosi test in laboratorio o farmacia. Spedizione immediata e gratuita tramite i servizi di Amazon Prime.

Prima Home Neutralising, test anticorpi Covid-19

I vaccini attualmente approvati inducono il corpo umano a produrre anticorpi igg contro la proteina spike del virus sars-cov-2, in grado di inibire l’interazione tra virus e cellule, impedendo così il processo di infezione e lo sviluppo della malattia associata. Il test è utile per la rilevazione qualitativa di anticorpi COVID-19 prodotti in seguito a vaccinazione.

Il test è molto semplice e può essere effettuato da chiunque senza alcun problema o bisogno di conoscenze mediche: basta prelevare una goccia del proprio sangue usando una delle lancette per il prelievo inclusa nella confezione. Non fa assolutamente male, e il fluido può essere prelevato anche da un dito. Il campione va poi messo sull’apposito rilevatore, e il gioco è fatto.

Prima Home Test Primacovid Covid-19 è anche estremamente pratico perché puoi effettuarlo in qualsiasi momento della giornata, senza quindi dovere attendere un’ora specifica e stare in ansia nell’attesa. E sappiano quanto oggi sia importante sapere in tempi relativamente brevi informazioni utili sulla nostra salute.

Semplice, veloce e pratico, non mi vengono in mente altre parole per descrivere questo prodotto che senza farti spendere una fortuna, può aiutarti in un periodo difficile come questo a capire meglio come sta il tuo organismo: fallo tuo con appena 7€ seguendo questo link per comprarlo. Attenzione, lo ribadiamo: non è un test antigenico, non contiene tamponi e non serve a farti scoprire se sei positivo al Coronavirus. Ma è utile per capire se hai sviluppato gli anticorpi dopo esserti vaccinato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti