#hellomotoworld, evento Motorola il 25 luglio

Motorola ha organizzato un evento a New York per il 25 luglio, durante il quale dovrebbe annunciare il Moto Z2 e il Moto X4, due smartphone Android.
Motorola ha organizzato un evento a New York per il 25 luglio, durante il quale dovrebbe annunciare il Moto Z2 e il Moto X4, due smartphone Android.

Qualche settimana fa era stato scoperto l’elenco dei nuovi smartphone che Motorola annuncerà nei prossimi mesi. Il produttore statunitense ha invitato la stampa specializzata all’evento #hellomotoworld che avrà luogo il 25 luglio a New York. Uno dei protagonisti sarà certamente il Moto Z2, ma potrebbe esserci spazio anche per il Moto X4 e i Moto G5S/G5S Plus.

Le due immagini allegati all’invito non svelano nessuna informazione sugli smartphone, in quanto contengono solo una serie di archi colorati e la scritta “You won’t want to miss this“. Dato che il Moto Z2 Play è stato già presentato (in Italia da pochi giorni), uno dei candidati è sicuramente il Moto Z2, ovvero il top di gamma con telaio in alluminio e supporto per il Moto Mods. In base alle indiscrezioni che circolano da qualche giorno, lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD e integrare un processore Snapdragon 835.

#hellomotoworld

Altre possibile specifiche sono 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot microSD, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE, lettore di impronte digitali, porta USB Type-C e jack audio da 3,5 millimetri. Il Moto Z2 Force avrà invece uno schermo ShutterShield e un modulo Gigabit LTE.

Motorola potrebbe annunciare anche il Moto X4, per il quale si prevede un display full HD da 5,2 pollici, processore Snapdragon 630, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot microSD, doppia fotocamera posteriore da 12 e 8 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, lettore di impronte, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS e LTE, batteria da 3.000 mAh. Il Moto X4 dovrebbe essere il primo smartphone non-Google compatibile con il servizio Project Fi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti