HONOR 90: è il mid-range da comprare a QUESTO PREZZO (12/512 GB)

Con il nuovo calo di prezzo di queste ore, HONOR 90 12/512 GB diventa un best buy assoluto per la fascia media.
Con il nuovo calo di prezzo di queste ore, HONOR 90 12/512 GB diventa un best buy assoluto per la fascia media.

È il momento di comprare HONOR 90 che, attualmente, è disponibile al prezzo scontato di 327 euro, grazie a una nuova offerta eBay e al codice sconto PSPRAPR24, da aggiungere al carrello al momento del pagamento per ottenere un taglio di prezzo aggiuntivo rispetto all’offerta. Da notare che lo sconto è valido per la versione da 12 GB di RAM e 512 GB di storage del mid-range di HONOR. In più, è possibile completare l’acquisto in 3 rate senza interessi con PayPal. Lo sconto è valido per le versioni Green e Black dello smartphone. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

HONOR 90 5G DUALSIM 12GB/512GB GREEN GARANZIA ITALIA BRAND

HONOR 90 è in offerta: a questo prezzo non ha rivali

La scheda tecnica di HONOR 90 include il SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 oltre a 12 GB di RAM e 512 GB di storage. C’è poi un display OLED da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Lo smartphone ha una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W. C’è anche una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 200 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24 è ora possibile acquistare HONOR 90, nella versione descritta, al prezzo scontato di 327 euro, con possibilità anche di completare l’acquisto in 3 rate senza interessi, grazie a PayPal. La promozione è ottima: a questo prezzo, infatti, HONOR 90 è un best buy completo. Il rapporto qualità/prezzo è davvero elevato. Lo smartphone non ha punti deboli: è veloce, ricco di funzionalità e con un’ottima autonomia. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti