HP Chromebook: PREZZO OTTIMO disponibile ancora per poche ore

Lo sconto di oggi per questo HP Chromebook è davvero favoloso: non lasciarti sfuggire l'offerta a tempo su Amazon!
Lo sconto di oggi per questo HP Chromebook è davvero favoloso: non lasciarti sfuggire l'offerta a tempo su Amazon!

Se hai finalmente deciso di scegliere un Notebook che riesca a soddisfare tutte le tue esigenze e che soprattutto non costi un occhio della testa, questo articolo è stato fatto apposta per te. Oggi su Amazon puoi trovare l’ottimo HP Chromebook con un ottimo sconto da sfruttare prima che scada: con una detrazione totale del 13%, puoi acquistare questo prodotto spendendo 199,99€. È un’offerta a tempo, ti conviene approfittarne subito!

HP Chromebook, oggi su Amazon il prezzo è davvero importante

Integra il sistema operativo ChromeOS sviluppato da Google, così da essere sempre veloce e sicuro a ogni utilizzo. Gli aggiornamenti sono automatici e quindi riceverà di continuo ottimizzazioni di software e nuove funzionalità che gli verranno in aiuto per rimanere prestante nel tempo. Il cuore pulsante di questo dispositivo è Intel Celeron N4120 a basso consumo energetico con frequenza di aggiornamento fino a 2,4 GHz, 4 MB di chache L2 e Quad Core. La RAM è di 4G LPDDR4 da 2400 mhz non espandibile ed è dotato di un’unita di archiviazione SSD da 64 GB eMMC per un avvio ultra veloce.

HP Chromebook 14a-na0004sl, Intel Celeron N4120, 4GB RAM LPDDR4, eMMC da 64GB, Display da 14″ FHD, IPS, Antiriflesso, Scheda grafica Intel UHD 600, Wi-Fi, ChromeOS, Webcam HD, Silver, Argento

Il display è da 14 pollici con diagonale da 35,6 centimetri, risoluzione Full HD 1920 x 1080p, IPS, Micro-Edge e Antiriflesso. La colorazione della tastiera è nero opaca in contrasto con linee in argento naturale sul case, è in formato full size e la digitazione sarà molto confortevole. Il chassis è in argento minerale.

Acquista subito questo favoloso prodotto oggi in sconto su Amazon: ancora per poche ore troverai il Chromebook di HP in sconto del 13% col prezzo finale fissato a 199,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti