HP Sprocket Studio, nuova stampante fotografica

HP annuncia Sprocket Studio, una nuova stampante fotografica per stampare foto in formato 10x15 cm (4x6 pollici).
HP annuncia Sprocket Studio, una nuova stampante fotografica per stampare foto in formato 10x15 cm (4x6 pollici).

Una nuova stampante fotografica si affaccia sul mercato: è HP Sprocket Studio, in grado di stampare foto in formato 10×15 cm (4×6 pollici) direttamente da un dispositivo mobile, con l’aiuto dell’app HP Sprocket e del Bluetooth. Per stampare basta selezionare un’immagine e premere “stampa”, niente di più facile. È anche possibile utilizzare i modelli presenti sulla app se si volessero realizzare collage e card fotografiche.

Il design di HP Sprocket Studio è formato da una finitura bianca in ceramica ed è un prodotto pensato per tutti i membri della famiglia, che potranno utilizzarla per catturare e conservare i momenti da ricordare. Un altro utilizzo di questa stampante è ad esempio durante un matrimonio: si può offrire agli invitati la possibilità di esprimere la loro creatività, stampando le foto del giorno speciale che hanno scattato.
Oppure può essere utile per ricordare i momenti importanti, come i ricordi delle vacanze o il primo giorno di scuola dei bambini. La stampante quindi consente di stampare in casa ed è dotata di una tecnologia a sublimazione per avere creare foto di qualità. Con l’app è possibile modificare le foto e bastano un paio di tocchi per stampare dal rullino dello smartphone e dai social media.
Si possono poi creare degli album fotografici e originali idee regalo con modelli per card fotografiche, collage e fototessere. Inoltre è possibile stampare foto lucide o rivivere i ricordi in realtà aumentata attraverso video “nascosti” all’interno delle stampe, sempre tramite l’app. HP Sprocket Studio è già disponibile al prezzo di 149,90 euro. La compagnia ha dichiarato:

HP Sprocket Studio è il partner ideale per raccogliere i momenti preferiti di tutti e dare vita ai ricordi attraverso la stampa. Riunisci amici e familiari per i momenti che contano e trasforma con la massima facilità i tuoi ricordi in creazioni fotografiche, direttamente dal rullino dello smartphone o dai social media!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti