HUAWEI Band 8: SUPER SCONTO disponibile ancora per poco

Acquista subito con uno sconto favoloso la Huawei Smart Band 8 in offerta oggi su Amazon: le ultime scorte stando andando a ruba!
Acquista subito con uno sconto favoloso la Huawei Smart Band 8 in offerta oggi su Amazon: le ultime scorte stando andando a ruba!

Se necessiti di una smart band di qualità che riesca a monitorare in maniera eccellente diversi parametri fondamentali per la tua salute fisica e mentale, allora devi assolutamente dare un’occhiata al prodotto che è in super sconto oggi. La HUAWEI Band 8 è disponibile con il 34% di sconto ancora per poche ore su Amazon, al prezzo finale di soli 39,00€.

HUAWEI Band 8: acquista il prodotto oggi su Amazon con lo sconto

Parliamo di un prodotto leggero e sottile che si presenta in maniera elegante e che non sentirai minimamente al polso. Disponibile sia con smartphone Android che iOS, questo dispositivo monitorerà il tuo sonno in modo scientifico col sistema TruSleep 3, il quale terrà traccia di ogni minuto di sonno dandoti anche dei suggerimenti utili per dormire meglio. Puoi scegliere tra i 10.000 quadranti disponibili o impostare un display sempre attivo per uno sguardo rapido. Inoltre, avrai anche la possiblità di creare un quadrante del tutto personalizzato in base al tuo outfit.

HUAWEI Band 8 Smart band, AP52, Monitoraggio scientifico del sonno, Batteria fino a 2 settimane, Compatibile con Android e iOS, 24/7 Monitoraggio della salute, Nero, Display AMOLED da 1.7 pollici

La ricarica sarà molto rapida e la batteria ha una straordinaria autonomia: avrai a disposizione fino a 14 giorni di utilizzo continuo con una semplice ricarica di 45 minuti. Con una ricarica di soli 5 minuti, invece, avrai fino a 2 giorno di autonomia. Dunque, con una ricarica completa, ti dimenticherai un po’ di ricaricarla. Puoi migliorare la tua forma fisica con le 100 modalità di allenamento disponibili, oltre alla possibilità di monitorare vari parametri di salute.

Acquista subito questo super prodotto su Amazon: la HUAWEI Smart Band 8 è disponibile sulla piattaforma di e-commerce con lo sconto del 34%, al prezzo finale di 39,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti