HUAWEI MateBook D 16: OFFERTA a tempo DA URLO su Amazon

Acquista ora con un'ottima offerta a tempo su Amazon il HUAWEI MateBook D 16, disponibile ancora per pochissime ore a questo prezzo!
Acquista ora con un'ottima offerta a tempo su Amazon il HUAWEI MateBook D 16, disponibile ancora per pochissime ore a questo prezzo!

Un notebook come quello di oggi non lo hai praticamente mai visto, specialmente al prezzo di oggi su Amazon. Grazie a un’ottima offerta a tempo, puoi acquistare in sconto il HUAWEI MateBook D 16: con una detrazione del 7%, il prezzo finale d’acquisto del prodotto è di 649,00€. Attenzione però, la detrazione non sarà eterna quindi ti conviene di sfruttarla il prima possibile.

HUAWEI MateBook D 16: acquistalo oggi con l’offerta a tempo

Ottimo dispositivo sottile e leggero, per un peso complessivo di 1,69 kg e uno schermo da 16 pollici, è perfetto per portarlo a lavoro o in altre occasioni dove ne hai bisogno. Dispone di un processore Intel Core i5 per alte prestazioni, supportando una grandissima capacità di calcolo potente e stabile. Ha una tastiera numerica che raddoppia l’efficienza a lavoro nel redigere documenti o inserire dati, oltre ad altri tasti intelligenti da poter esplorare facilmente.

HUAWEI MateBook D 16,16GB+512GB Win11,leggero di 1,68 kg,Processore Intel®Core™ serie H,Display FullView da 16 pollici,SuperCharge,batteria ad alta capacità,SuperHub

Integra una connettività a lungo raggio con tanto di certificazione SGS per le sue grandi capacità di ricezione del Wi-Fi, andando di fatto a incrementare del 51% nella velocità di download dei file. I segnali Wi-Fi di questo dispositivo non hanno alcun ostacolo, riuscendo a raggiungere anche distanze siderali di 270 metri e continuare a essere connessi. La capacità della batteria è davvero elevata, con una SuperCharge da 65 W che offre anche un’ottima autonomia. Potrai infine collegare il notebook a vari dispositivi, così da poter massimizzare la tua produttività velocemente.

Acquista questo prodotto senza perdere altro tempo: HUAWEI MateBook D 16 è disponibile su Amazon con un ottimo sconto a tempo del 7%, che fissa il prezzo finale d’acquisto a 649,00€. Approfittane prima che l’offerta scada!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti