A casa sarà sempre festa con queste 2 lampadine smart in OFFERTA!

Le lampadine smart HUTAKUZE possono anche essere programmate per quando rientri o quando esci. Scopri l'offerta!
Le lampadine smart HUTAKUZE possono anche essere programmate per quando rientri o quando esci. Scopri l'offerta!

HUTAKUZE è una lampadina smart con comune attacco E27, controllabile comodamente a voce tramite Alexa, Google o Siri. Potenza 9W, 806LM, Wifi integrato senza bisogno di un Hub, Dimmerabile, Multicolore, tantissimi tipi di luce per ogni occasione: un party scatenato, una cena romantica, la lettura, il lavoro, lo studio, il gaming, la lucina notturna per i più piccoli. Ne avrai ben 2 a soli 19,99 euro!

Due Lampadine smart HUTAKUZE: scopri le caratteristiche

Le Due Lampadine smart HUTAKUZE sono compatibili con Amazon Alexa, Google Assistant e Siri. Puoi controllare le lampadine colorate da qualsiasi luogo e distanza. Particolarmente adatto per anziani e persone con mobilità ridotta. Non sono necessari hub e accessori. Utilizzano la tecnologia LED, 10W, 1000 lumen, equivalente alle lampadine tradizionali da 90W, risparmio energetico dell’88%. Il guscio è realizzato in alluminio rivestito in plastica, che ha una buona dissipazione del calore.

Le lampadine possiedono milioni di colori e 54 modalità scena preimpostate, puoi esplorare la tua preferita o sceglierne quella più adatta al tuo umore, regalandoti un’esperienza di illuminazione davvero fantastica. Possono accendere e spegnere automaticamente la luce in base al tempo preimpostato. Hanno una funzione di memoria, che può ricordare l’ultima impostazione e non è necessario ripristinarla dopo averla riaccesa. Cambiano colore e luminosità contemporaneamente quando i suoni vengono rilevati dal microfono del telefono.

Insomma, tantissimi tipi di utilizzi. Se acquisti ora, ne avrai ben 2 a soli 19,99 euro!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti