Il BELLISSIMO speaker Bluetooth Marshall Emberton II crolla del 22%

Lo speaker Bluetooth potente e di design Marshall Emberton II è in vendita su Amazon con uno sconto niente male.
Lo speaker Bluetooth potente e di design Marshall Emberton II è in vendita su Amazon con uno sconto niente male.

Se con l’arrivo della primavera prevedi di passare molto più tempo all’aria aperta e magari fare quanti più picnic possibili in compagnia dei tuoi amici e della buona musica, sappi che l’eccellente speaker Bluetooth di design Marshall Emberton II è in offerta su Amazon a un prezzo niente male.

Solitamente parecchio costoso quest’oggi è disponibile lo sconto immediato del 22% che fa crollare il prezzo a 139€, un bel cambio di passo che non dovresti assolutamente farti scappare.

Non perdere il 22% di sconto lampo su Amazon per lo speaker Marshall Emberton II

Il bellissimo speaker Bluetooth Marshall Emberton II costa il 22% in meno su Amazon

Marshall Emberton II sorprende innanzitutto con il suo design: la struttura è composta con materiali di buon livello capeggiata da un’ampia griglia appositamente realizzata per assicurare la diffusione audio a 360°. Impermeabile agli schizzi d’acqua e alla polvere (certificazione IP67), lo speaker a marchio Masrshall monta una batteria che ti accompagna senza fatica per 20 ore.

È presente anche un comodissimo elemento centrale tramite cui gestire rapidamente il volume e anche il playback audio, senza dover prendere in mano il tuo telefono.

Con queste premesse non c’è altro da fare: metti subito nel carrello di Amazon lo speaker Bluetooth a marchio Marshall oggi che lo paghi il 22% in meno; inoltre, sfrutta immediatamente i servizi Prime per riceverlo a casa già nella giornata di domani e senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti