Il CINEMA a casa tua con la Samsung TV da 43" in OFFERTA BOMBA su Amazon

Questa smart tv è dotata del Processore Crystal 4K con risoluzione 4K per sfumature di colore vivide e realistiche per goni tuo contenuto.
Questa smart tv è dotata del Processore Crystal 4K con risoluzione 4K per sfumature di colore vivide e realistiche per goni tuo contenuto.

È il momento giusto di trasformare il salotto di casa in una piccola sala cinematografica con il Samsung TV Crystal UHD da 43“! Oggi lo trovi su Amazon a soli 399 euro con uno sconto conveniente dell’8%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, la promozione è a tempo limitato!

Samsung TV Crystal UHD da 43″: tutte le specifiche tecniche

Il Samsung TV Crystal UHD da 43″ è dotato del Processore Crystal 4K con risoluzione 4K per sfumature di colore vivide e realistiche, mentre la Tecnologia Dynamic Crystal Color offre colori puri e sfavillanti come cristalli.

Samsung TV UE43CU8570UXZT Crystal UHD 4K, Smart TV 43″ Dynamic Crystal color, HDR, OTS Lite, AirSlim Design, Integrato con Bixby e Alexa compatibile con Google Assistant, Titan Gray 2023

Grazie alla qualità di immagine HDR, le scene buie e luminose sono più nitide per seguire l’azione fin nei minimi particolari. Allo stesso modo il Contrast Enhancer ottimizza profondità e colore, mentre Motion Xcelerator offre un’esperienza di gioco straordinaria con immagini fluide.

La qualità audio non è da meno: l’audio surround 3D sincronizzato con l’azione garantisce un’esperienza sonora completamente immersiva, Q-Symphony offre una perfetta armonia tra la soundbar (non inclusa) e gli altoparlanti del televisore, e Adaptive Sound regala un suono calibrato in base ai contenuti.

Il dispositivo è dotato anche di Gaming Hub per accedere ai giochi in modo facile e veloce, e di Smart Hub per sistemare i tuoi contenuti e riunire film, giochi e programmi preferiti in un unico posto. In più la Funzionalità SmartThings permette di controllare tutti i dispositivi smart direttamente dalla tv.

Oggi il Samsung TV Crystal UHD da 43″ lo trovi su Amazon a soli 399 euro con uno sconto conveniente dell’8%. Non aspettare oltre, la promozione è a tempo limitato!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti