Il mouse da gaming PIU' VENDUTO AL MONDO oggi a MENO DI META' PREZZO

È dotato di un sensore ottico che offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con assenza di smoothing, filtraggio o accelerazione.
È dotato di un sensore ottico che offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con assenza di smoothing, filtraggio o accelerazione.

Per ottimizzare le tue sessioni di gaming, non puoi non avere questo gadget top di gamma! Si tratta del Mouse da gaming Logitech G G502 HERO, oggi disponibile su Amazon in offerta bomba a soli 45 euro con un maxi sconto del 51%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, potrai ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Non aspettare oltre, la promozione è limitatissima!

Mouse da gaming Logitech G G502 HERO: specifiche tecniche e funzionalità

Il Mouse da gaming Logitech G G502 HERO è dotato di un sensore ottico che offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con assenza di smoothing, filtraggio o accelerazione.

Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, RGB, Pesi Regolabili, 11 Pulsanti Programmabili, Memoria Integrata, PC/Mac/Laptop, Nero

Ha 11 Pulsanti Programmabili e una Rotella di scorrimento ultraveloce a doppia modalità: in questo modo avrai un controllo completamente personalizzato delle tue impostazioni di gioco. In più potrai aggiungere fino a cinque pesi da 3,6 g per una configurazione personalizzata di peso e bilanciamento.

La tecnologia Logitech G LIGHTSYNC ‎offre un’illuminazione RGB completamente‎ personalizzabile, sincronizzabile anche con il tuo stile di gaming. Inoltre un sistema di tensionamento a molla metallica integrata ai pulsanti sinistro e destro del mouse offrono un clic sempre preciso e un comando rapido.

Il sensore di ultima generazione è in grado di rilevare il movimento a grandezze inferiori al micrometro e traccia spostamenti più piccoli di un milionesimo di metro con estrema precisione. 

Il Mouse da gaming Logitech G G502 HERO oggi è disponibile su Amazon in offerta bomba a soli 45 euro con un maxi sconto del 51%. Attivando un abbonamento Amazon Prime, potrai ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Non aspettare oltre, la promozione è limitatissima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti