Il PC portatile HP di ultima generazione oggi è PIU' ECONOMICO che mai

Questo modello è super versatile, adatto sia a lavoro che per l'intrattenimento quotidiano di tutta la famiglia.
Questo modello è super versatile, adatto sia a lavoro che per l'intrattenimento quotidiano di tutta la famiglia.

Sei alla ricerca di un pc portatile adatto sia a lavoro che per l’intrattenimento quotidiano? Allora sei nel posto giusto! Oggi l’HP Laptop 15s è disponibile su Amazon a soli 369 euro con uno sconto conveniente dell’8%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Sono a disposizione gli ultimissimi articoli scontati quindi approfittane il prima possibile!

HP Laptop 15s: tutte le specifiche tecniche del pc portatile

L’HP Laptop 15s è un pc portatile super versatile, adatto sia a lavoro che per l’intrattenimento quotidiano di tutta la famiglia.

HP Laptop 15s-eq3000sl, AMD Ryzen 5 5625U, RAM 8GB DDR4, SSD NVMe 256GB, AMD Radeon, Display 15,6″ Full HD, Antiriflesso, Wi-Fi, Bluetooth 5, Windows 11, Webcam HD, Lettore di Schede, Argento

È dotato del sistema operativo Windows 11 Home, ottimizzato per le Suites di Microsoft, Tools, Client, Video Editing e Computer Grafica, per un’esperienza immersa nella creatività. Allo stesso modo, grazie al processore AMD Ryzen 5 5625U, raggiunge una velocità fino a 4,3 GHz di frequenza di boost, quindi permette di effettuare qualsiasi operazione nella massima velocità e fluidità.

Ha un display da 15,6″, con risoluzione FHD da 1920 x 1080p, trattamento Antiriflesso e cornici sottili Micro-Edge: in questo modo potrai immergerti nei tuoi contenuti multimediali preferiti come mai prima d’ora!

La tastiera Full Size con tastierino numerico integrato completo dispone di una corsa dei tasti lineare con un feed equilibrato, telaio rigido e robusto. Inoltre è realizzata con plastica riciclata ed offre una digitazione silenziosa in qualsiasi occasione.

L’autonomia è un’altra caratteristica di spicco: ha una durata fino a 9 ore e 30 minuti, utile per chi lavora in mobilità senza interruzioni. In più, grazie alla Ricarica Rapida (HP Fast Charge), si potrà caricare in soli 45 minuti circa il 50% della batteria.

Oggi l’HP Laptop 15s è disponibile su Amazon a soli 369 euro con uno sconto conveniente dell’8%. Approfittane il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti