Il prezzo degli ottimi auricolari Bluetooth crolla praticamente a terra: MENO 70 PER CENTO!

Questi auricolari Bluetooth sono proprio un bel concentrato di tecnologia e ottimo audio! Lo sconto Amazon è esagerato MENO 70% e un bel coupon da flaggare in pagina!
Questi auricolari Bluetooth sono proprio un bel concentrato di tecnologia e ottimo audio! Lo sconto Amazon è esagerato MENO 70% e un bel coupon da flaggare in pagina!

Il panorama degli auricolari True Wireless Bluetooth è particolarmente affollato e competitivo. Escludendo i dispositivi di fascia alta, il settore di quelli dal prezzo accessibile è iper congestionato, i prodotti sono tantissimi, ed è difficile districarsi tra mille offerte e una qualità generale molto altalenante. A volte però possiamo imbatterci in marche dal nome poco conosciuto, ma dalla qualità certificata dalle tante recensioni positive ricevute. E proprio il caso di Kauguo, che con questi suoi auricolari Bluetooth G11Pro ha saputo coniugare alla grande prezzo accessibile, tanta tecnologia e un ottimo audio! Ovvero questi auricolari G11Pro hanno il più classico dei classici ottimo rapporto qualità prezzo!

Il loro prezzo di listino è di 70 euro, e questo già li qualifica non come un prodotto da cestone!  Oggi possiamo acquistarli col doppio sconto Amazon: MENO 70%, che porta il prezzo a 20,99 euro, più in pagina c’è un bel coupon da flaggare che vale un altro MENO 15%, ovvero 17,84 euro!

auricolari Bluetooth Kauguo G11Pro

 

Piccolo prezzo, grande qualità

Gli auricolari Kauguo G11Pro sono un concentrato di tecnologia non indifferente:

  • Peso di 3 grammi per auricolare
  • Bluetooth 5.3 che garantisce una connessione più stabile e con meno latenza, con portata massima di trasmissione di 15 metri
  • Driver dinamici Premium da 14.2 mm
  • 4 microfoni ENC con funzione di riduzione del rumore ambientale
  • Tecnologia BassUp per potenziare i bassi
  • Display Digitale a LED
  • 6 ore di ascolto
  • 42 ore totali di ascolto della custodia
  • Controlli touch
  • Certificazione IPX6, resistenza a pioggia e sudore

auricolari Bluetooth Kauguo G11Pro

Questi auricolari Bluetooth Kauguo G11Pro sono davvero un’ottima scelta per chi cerca “delle cuffiette” senza fili comode, leggere, con un audio cristallino potente ma ben bilanciato e con una cancellazione del rumore efficace. Commenti e recensioni parlano chiaro: Kauguo è un’azienda affidabile, l’offerta Amazon di oggi è davvero irresistibile, impossibile non comprarli!

Il prezzo di partenza è di 70 euro, e questo già certifica che gli auricolari  Kauguo G11Pro non sono un prodotto da cestone di scarsa qualità! Oggi possiamo acquistarli col doppio sconto Amazon: MENO 70%, che porta il prezzo a 20,99 euro, più in pagina c’è un bel coupon da flaggare che vale un altro MENO 15%, ovvero 17,84 euro! 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti