Il robot aspirapolvere MULTIFUNZIONE definitivo di iRobot costa il 35% in meno

Il robot aspirapolvere multifunzione iRobot Roomba I3152 è in vendita su Amazon con uno sconto a due cifre sensazionale.
Il robot aspirapolvere multifunzione iRobot Roomba I3152 è in vendita su Amazon con uno sconto a due cifre sensazionale.

Il popolarissimo robot aspirapolvere multifunzione iRobot Roomba I3152 è il protagonista numero uno di una offerta Amazon eclatante, di quelle che ti lascerà senza parole. Ricco di numerose funzionalità e in grado di pulire a fondo in ogni momento della giornata, il robot aspirapolvere iRobot è in vendita a 299€ con uno sconto immediato del 35%.

iRobot Roomba I3152 è perfettamente compatibile con Amazon Alexa e supporta tutti i dispostivi iOS e Android tramite app, cosicché puoi utilizzarlo in remoto tramite il tuo smartphone oppure a casa con semplici comandi vocali.

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba I3152 è in caduta libera su Amazon

Prezzo super conveniente su Amazon per il robot aspirapolvere iRobot Roomba i3152

L’elettrodomestico smart a marchio iRobot è dotato di due pratiche spazzole frontali ad alta rotazioni perfette per raccogliere la polvere lungo il bordo delle pareti e negli angoli più ostici; lo puoi utilizzare senza timori anche sui tappeti, mentre la tecnologia di navigazione intelligente sfrutta numerosi sensori per raccogliere lo sporco in ogni punto della casa senza che tu debba muovere un dito.

Se non ne puoi davvero proprio più di perdere altro tempo per spolverare i pavimenti di casa invece che rilassarti, non devi assolutamente farti scappare il 35% di sconto immediato su Amazon per il robot aspirapolvere multifunzione a marchio iRobot; se fai in fretta e sfrutti i servizi Prime, inoltre, ti verrà recapitato direttamente a casa già nella giornata di domani e senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti