Iliad rilancia Flash 100: a 9,99€, 5G, 100GB e il resto illimitato

Iliad rilancia la sua offerta Flash 100 aggiungendo l'opzione per navigare anche attraverso le reti di nuova generazione.
Iliad rilancia la sua offerta Flash 100 aggiungendo l'opzione per navigare anche attraverso le reti di nuova generazione.

Iliad ha deciso di rilanciare la sua offerta Flash 100 “aprendola” anche a coloro che sono interessati ad utilizzare le reti di nuova generazione. L’operatore telefonico, infatti, ha ufficializzato oggi Flash 100 5G, una tariffa che aggiunge di fatto a quella originale il 5G, e dunque offre ancora di più rispetto alla Flash 70 5G lanciata alla fine dello scorso anno.

Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione, raggiungendo velocità di download fino a 855 Mbps e garantendo un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Questa rete di nuova generazione è infatti la prima tecnologia “che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che “integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione”.

Iliad Flash 100 5G: l’offerta in dettaglio

Iliad Flash 100 5G costa 9,99 euro al mese, per sempre, ed include la quinta generazione di reti di telefonia mobile, ovviamente dove disponibile o se accessibile dal dispositivo, altrimenti 4G/4G+. Superati i 100GB, previo espresso consenso, il cliente continuerà a navigare a 0,90€/100MB.
Nel dettaglio:

  • 5G incluso.
  • 100GB (5G dove disponibile/accessibile dal dispositivo, e 4G/4G+).
  • 6GB dedicati per il roaming in Europa.
  • SMS e minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia.
  • SMS e minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali.
  • 9,99 euro al mese.
  • Attivabile con nuovo numero e con portabilità.

Oltre ai minuti e agli SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali e internazionali (oltre 60 destinazioni in Europa, USA e Canada), più 6GB dedicati in roaming Europa, l’offerta Iliad Flash 100 5G comprende anche altri servizi, tra i quali “Mi richiami”, “Nessuno scatto alla risposta”, “Controllo credito residuo” e “Segreteria telefonica”.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti Iliad e a quelli provenienti da altri operatori che intendono effettuare la portabilità: l’attivazione Flash 100 5G è valida sino al 30 marzo 2021 e può essere conclusa come sempre sul sito ufficiale di Iliad, in una delle 1.300 Simbox presenti nei vari Iliad Store e Iliad Corner, presso la rete degli Iliad Point e, infine, tramite il canale Iliad Express negli ipermercati, supermercati e negozi di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti