ILLUMINA casa con la Strisica WiFi a LED con 16 MILIONI di colori a META' PREZZO

Supporta Alexa e Google Assistant e, in più, la luce cambia colore e velocità di lampeggiamento con il ritmo e la melodia che tu preferisci.
Supporta Alexa e Google Assistant e, in più, la luce cambia colore e velocità di lampeggiamento con il ritmo e la melodia che tu preferisci.

Divertiti a creare un’atmosfera colorata e luminosissima con questa Strisica WiFi a LED VOCOlinc RGBIC! Oggi è disponibile su Amazon a soli 44 euro grazie ad un mega coupon di sconto del 50% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta subito della promozione, i coupon stanno per terminare!

Strisica WiFi a LED VOCOlinc RGBIC: come utilizzarla al meglio

La Strisica WiFi a LED VOCOlinc RGBIC dispone della nuova tecnologia RGB+IC che consente di visualizzare più colori di luce sulle luci al neon pieghevoli tramite l’app adibita. È anche possibile commutare le luci tematiche adatte (Natale, Natura, Festa e temi dell’umore) per diversi scenari e visualizzare effetti di animazione fluidi per decorare la casa.

VOCOlinc RGBIC Neon Strisica LED, 3m Smart WiFi Striscia LED Funziona con Apple Homekit, Alexa e Google Assistant, Sync Musicale, DIY Segmentato, Luci LED per Soggiorno, Camera da letto, Giochi, TV

Queste luci al neon VOCOLinc funzionano con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant e quindi tramite un semplice comando vocale. Inoltre, con il supporto del telecomando sull’applicazione, puoi controllare la striscia luminosa al neon intelligente in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

La striscia utilizza il microfono incorporato per rilevare la musica e l’audio del gioco: la luce cambia colore e velocità di lampeggiamento con il ritmo e la melodia. L’app ha 4 modalità musicali e 16 milioni di colori creativi fai-da-te da scegliere, ottimi per feste, giochi, ascolto di canzoni e così via.

Inoltre, supporta la regolazione della luminosità da 0% a 100%, consentendo di personalizzare la luminosità in base alle proprie esigenze. La temperatura del colore va dal bianco freddo al bianco caldo, consentendo di regolare la temperatura del colore tra 2200K e 7000K.

Oggi la Strisica WiFi a LED VOCOlinc RGBIC è disponibile su Amazon a soli 44 euro grazie ad un mega coupon di sconto del 50% da applicare al momento dell’ordine. Approfitta subito della promozione, i coupon stanno per terminare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti