iMac M1 crolla a 600€ IN MENO: display 4.5K e SSD da 512 GB

Il potente chip proprietario M1 e il display Retina fanno di questo iMac M1 in offerta un acquisto da non perdere.
iMac M1 crolla a 600€ IN MENO: display 4.5K e SSD da 512 GB
Il potente chip proprietario M1 e il display Retina fanno di questo iMac M1 in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un PC desktop per il tuo studio casalingo, senza avere un case ingombrante e fastidioso? In questo caso l’ultima offerta di Amazon fa proprio al caso tuo, proponendoti l’0ttimo all-in-one iMac M1 (2022) in offerta all’incredibile prezzo di soli 1397 euro, con ben 600 euro di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Apple.

iMac M1: potenza in uno spazio compatto

Partiamo innanzitutto da uno dei punti di forza alla base di questo PC, rappresentato dal suo display Retina dall’altissima risoluzione 4.5K, con ben 24 pollici di diagonale che ti offrono un’ampia visuale su tutti i tuoi progetti di lavoro e non solo. Grazie all’elevata risoluzione potrai guardare film e serie TV in streaming in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche il più piccolo dettaglio all’interno di ogni prodotto multimediale. Per non parlare dei 500 nits di luminosità, che garantiscono un’eccezionale resa visiva in ogni condizione di luce possibile.

Nulla da dire anche per il comparto sonoro, grazie al sistema audio a sei altoparlanti che ti porta il massimo del coinvolgimento, che si tratti di un film o di un evento sportivo. Spicca anche l’SSD interno da 512 GB di memoria, all’interno della quale potrai archiviare foto, video ed eventuali file di lavoro, con una notevole velocità in lettura e in scrittura.

Apple 2021 Computer desktop all-in-one iMac con chip M1: CPU 8 core, GPU 8 core, display Retina da 24″, 8GB di RAM, 512GB di archiviazione SSD. Compatibile con iPhone/iPad; color Argento

Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo PC all-in-one è sicuramente il suo chip proprietario Apple M1, che garantisce delle prestazioni a dir poco eccezionali e sbalorditive: potrai avviare qualsiasi programma, anche i software che richiedono maggior potenza di calcolo come nel caso del fotoritocco o del videoediting, senza avere il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.

Molto apprezzata la videocamera FaceTime HD, che ti consente di effettuare videochiamate con i tuoi amici o famigliari in modo semplice e veloce.

Ti bastano poco più di 1300 euro per portarti a casa uno dei migliori PC attualmente in commercio, con cui potrai sia lavorare che dedicarti al tuo svago personale: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo iMac M1 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti