IMMERGITI nei tuoi film con la Surround Soundbar in PROMOZIONE ESCLUSIVA

Il subwoofer è wireless quindi è possibile posizionarlo ovunque si desideri per ottenere il miglior effetto surround.
Il subwoofer è wireless quindi è possibile posizionarlo ovunque si desideri per ottenere il miglior effetto surround.

Preparati ad immergerti nei tuoi film preferiti come mai prima d’ora con la Surround Soundbar ULTIMEA 5.1! Oggi è disponibile su Amazon a soli 118 euro con uno sconto conveniente del 15%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta subito della mega promozione, l’offerta è a tempo limitato!

Surround Soundbar ULTIMEA 5.1: audio immersivo come al cinema

La Surround Soundbar ULTIMEA 5.1 per TV è dotata di 2 altoparlanti posteriori e di 1 subwoofer wireless, che offrono un’esperienza cinematografica con il nostro dispositivo di riproduzione decodificato. Il cavo da 19,6 piedi viene utilizzato per collegare i diffusori surround al subwoofer, in modo da poter posizionare i diffusori surround ovunque, a seconda delle preferenze.

ULTIMEA 5.1 Surround Soundbar, 3D Surround Sound System, Soundbar per Dispositivi TV con Subwoofer e Altoparlanti Posteriori, Surround e Bassi Regolabili Home Theatre, Poseidon Serie D50

L’algoritmo SurroundX converte il segnale 2.0 PCM in segnale surround 5.1, facendo muovere il suono intorno a te. Inoltre ULTIMEA utilizza magneti di tipo aerospaziale per garantire ai diffusori un suono surround chiaro e distinto.

Per offrire bassi profondi e potenti, al dispositivo è stato applicata la tecnologia BassMAX, un design del circuito magnetico migliorato e un cabinet più grande. In più, poichè questo subwoofer è wireless, è possibile posizionarlo ovunque si desideri per ottenere il miglior effetto surround.

È possibile controllare completamente l’ambiente audio regolando il volume dei bassi e del surround in base alle proprie preferenze, creando un’esperienza audio davvero personalizzata. Le soundbar ULTIMEA per tv con subwoofer sono disponibili in 3 modelli per diverse scene: film, dialogo e musica. È possibile passare a qualsiasi modalità con una sola pressione sul telecomando.

Oggi la Surround Soundbar ULTIMEA 5.1 è disponibile su Amazon a soli 118 euro con uno sconto conveniente del 15%. Approfitta subito della mega promozione, l’offerta è a tempo limitato!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti