Imminente il rilascio del firmware 2.2 per iPhone?

Stando a quanto riportato da iPhoneHellas, non mancherebbero neppure 10 giorni al rilascio ufficiale del firmware 2.2 per iPhone e qualcuno conferma: ci sarebbero inequivocabili indizi.

iPhoneHellas afferma che, a dire di fonti classificate come attendibili, il rilascio del nuovo firmware avverrà il 21 novembre e che tutte le novità fin qui previste (come la nuova interfaccia di Safari Mobile, il supporto agli Emoji e Google Street View) verranno implementate nella versione finale.

Grande assente resta tuttavia la funzione di copia/incolla richiesta a gran voce e ancora una volta preclusa agli utenti.

A conferma dell’imminente uscita sul mercato del nuovo firmware, un blog tedesco dedicato all’iPhone, iPhone Ticker, segnala un dettaglio passato inosservato ai più: Apple ha modificato i link di iTunes da “http://phobos.apple.com” a “http://itunes.apple.com”.

Se a questo aggiungiamo che con la versione preliminare del firmware è già funzionante il download dei podcast da iPhone, e che molti utenti stanno riscontrando diversi problemi nell’uso di iTunes, è evidente che qualcosa di grosso bolle in pentola a Cupertino, e tutto punta all’imminente rilascio di iPhone OS 2.2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti