insta360 ONE X2 con stabilizzatore e bastone selfie invisibile: sconto del 15% su Amazon

Questa videocamera è stata progettata appositamente per registrare in qualità eccellente occupando meno spazio possibile
Questa videocamera è stata progettata appositamente per registrare in qualità eccellente occupando meno spazio possibile

Se stai cercando una videocamera professionale da portare in vacanza e che non occupi troppo spazio, allora dovresti vedere la Insta360 ONE X2. La fotocamera utilizza sia l’obiettivo anteriore che quello posteriore per acquisire video immersivi a 360° con risoluzione 5,7K. Approfitta ora e acquistala su Amazon a soli 415,99 invece di .

La modalità a obiettivo singolo, chiamata anche modalità Steady Cam, trasforma questa fotocamera a 360° in una fotocamera standard con cui puoi scattare foto normali. In entrambe le modalità, la stabilizzazione FlowState, con un algoritmo avanzato di rilevamento della scena, uniforma digitalmente lo scatto, in modo che sembri più stabile.

La ONE X2 è anche impermeabile e non necessita di una custodia, quindi puoi portarla sott’acqua con te e usarla sotto la pioggia.

insta 2

La fotocamera dispone anche di un touchscreen rotondo sulla parte anteriore per inquadrare e monitorare i tuoi scatti. Per l’acquisizione dell’audio, la ONE X2 è progettata con quattro microfoni integrati con riduzione del vento per acquisire un audio pulito a 360° e supporta anche un adattatore per microfono da 3,5 mm dedicato opzionale per il collegamento di un microfono esterno per un audio più professionale.

Altre funzionalità includono il controllo vocale, le modifiche cinematografiche con un tocco tramite l’app mobile, la registrazione, il controllo da un Apple Watch opzionale, la registrazione dell’audio direttamente su AirPods opzionali e molto altro.

Nessun drone? Nessun problema. ONE X2 rimuove automaticamente il selfie stick dal tuo filmato per una visuale in terza persona simile a quella di un drone.
Stabilizzazione dello stato di flusso e blocco dell’orizzonte. La stabilizzazione dell’immagine e la tecnologia di livellamento dell’orizzonte a 360 gradi di ONE X2 ti assicurano riprese sempre fluide, indipendentemente dall’azione.

Nell’app complementare, toccando un solo soggetto, una persona o un oggetto, Deep Track 2.0 seguirà il soggetto e si manterrà al centro dell’inquadratura. Approfitta ora dello sconto del 15% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti