iPhone 15 da 128GB in super offerta a 849€ su Amazon (anche in 5 rate)

Grazie all'ultima offerta di Amazon è possibile risparmiare 130 euro sul prezzo di listino pari a 979 euro.
Grazie all'ultima offerta di Amazon è possibile risparmiare 130 euro sul prezzo di listino pari a 979 euro.

Il nuovo iPhone 15, in colorazione Azzurro e nel taglio da 128GB, è in offerta su Amazon a 849 euro, per effetto del 13% di sconto sul prezzo consigliato di 979 euro. La promozione include l’opzione di pagare il telefono in 5 rate a interessi zero da 169,80 euro al mese.

Tra le novità più interessanti del nuovo iPhone segnaliamo il sensore della camera principale, che da 12MP passa a 48MP, il nuovo processore e l’introduzione della Dynamic Island: tutti elementi che lo pongono al vertice dei migliori top di gamma compatti da comprare quest’anno.

iphone 15 128gb

iPhone 15 in offerta a 849 euro su Amazon

Con la Dynamic Island i possessori del nuovo iPhone interagiscono in maniera completamente diversa con le notifiche e le attività in tempo reale rispetto al passato. Ora, ad esempio, è possibile controllare la musica, sapere se il proprio volo sia o meno in orario, vedere la persona che sta chiamando e tanto altro ancora.

Rispetto alla generazione precedente, arriva un salto di qualità importante anche dal punto di vista del comparto camere. Il nuovo iPhone offre una risoluzione quattro volte maggiore e un teleobiettivo 2x con cui catturare immagini splendide e dettagli spettacolari.

Segnaliamo infine la presenza a bordo del processore A16 Bionic, lo stesso già visto nei modelli iPhone 14 Pro del 2022. Anche in questo caso il salto in avanti in termini di prestazioni è notevole.

Apple iPhone 15, nella versione color Azzurro e taglio di memoria da 128GB, è in offerta a soli 849 euro su amazon.it. Inoltre è possibile acquistarlo anche a rate a partire da 169,80 al mese per 5 mesi (articolo venduto e spedito da Amazon).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti