iPhone 15 Plus: il TOP DI GAMMA Apple oggi lo paghi 170 EURO IN MENO

Si tratta di un vero e proprio gioiellino della tecnologia, perfetto per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente.
Si tratta di un vero e proprio gioiellino della tecnologia, perfetto per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente.

È l’ultimo arrivato in casa Apple ed oggi può essere tuo ad un prezzo davvero stracciato! Parliamo dell’Apple iPhone 15 Plus, al momento disponibile su Amazon a soli 959 euro con uno sconto del 15%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare addirittura 170 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Un’offerta del genere non capita tutti i giorni!

Tutte le specifiche tecniche dell’Apple iPhone 15 Plus

L’Apple iPhone 15 Plus è un vero e proprio gioiellino della tecnologia, perfetto per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente.

Apple iPhone 15 Plus (128 GB) – nero

La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro.

Il dispositivo ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone, e il display Super Retina XDR da 6,7″ è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello del modello precedente.

La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani.

In più, il chip ultraveloce A16 Bionic permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Ed è anche incredibilmente efficiente, così la batteria dura tutto il giorno.

Oggi l’Apple iPhone 15 Plus è disponibile su Amazon a soli 959 euro con uno sconto del 15%. Corri a fare il tuo ordine per risparmiare ben 170 euro sul prezzo di listino!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti