iRobot Roomba i7156, la SCELTA PERFETTA per casa sempre PULITA (-20%)

Con il robot aspirapolvere iRobot Roomba i7156 hai casa sempre in ordine: acquistalo su Amazon a prezzo regalo.
Con il robot aspirapolvere iRobot Roomba i7156 hai casa sempre in ordine: acquistalo su Amazon a prezzo regalo.

Sei pronto a dire addio per sempre alla tua vecchia e rumorosa aspirapolvere con il filo? Il popolarissimo robot aspirapolvere iRobot Roomba i7156 è in vendita su Amazon a un prezzo molto conveniente.

Prendendo al volo lo sconto immediato del 20%, infatti, l’elettrodomestico smart ti arriva direttamente a casa in appena 24 ore al prezzo di 399€ – parliamo di un risparmio complessivo di 100€.

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba i7156 costa pochissimo su Amazon

irobot roomba i7156 amazon

Amato da milioni di utenti in tutto il mondo, iRobot Roomba i7156 è pronto a garantirti una pulizia completa e senza sbavature sin dalla prima accensione. Programmabile in tutto e per tutto tramite l’applicazione mobile (funziona sia su iOS che su Android), il robot aspirapolvere memorizza la planimetria di casa e ci si muove con agilità grazie al sistema di navigazione autonoma vSLAM.

Il potentissimo motore è affiancato da due spazzole in gomma adatte a tutte le superfici per raccogliere capelli, polvere e anche i peli dei tuoi animali domestici; inoltre, la tecnologia Dirt Detect riconosce le zone di casa dove ci concentra maggiormente lo sporco (pensiamo all’ingresso) e le pulisce ancora più a fondo.

Inutile girarci intorno: se hai a cuore la pulizia costante e profonda di casa, non devi assolutamente farti scappare la offerta di Amazon sull’elettrodomestico smart di iRobot; se fai in fretta, e sfrutti i servizi Prime, ti arriva direttamente a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti