JBL Boombox 3: a tutto volume e col super sconto Amazon MENO 16 PER CENTO Amazon!

JBL Boombox 3 è un altoparlante portatile per fare festa dovunque, resistente e versatile con una voce potentissima e uno sconto gigantesco MENO 89 euro!
JBL Boombox 3 è un altoparlante portatile per fare festa dovunque, resistente e versatile con una voce potentissima e uno sconto gigantesco MENO 89 euro!

Ve li ricordate i ghetto blaster? I mega stereo da portare sulla spalla che facevano furore negli anni ’80, a cassette, equalizzatore e casse giganti? Oggi sono di fatto scomparsi, sostituiti da piccoli altoparlanti Bluetooth, versatili e dotati di audio cristallino. Ma se volete qualcosa che possa suonare alla grande e coprire spazi molto ampi senza distorsioni o effetti cacofonici c’è bisogno di qualcosa di diverso e più potente e performante.

Questa cosa diversa e più potente corrisponde al nome di JBL Boombox 3! Una vera bomba di altoparlante, capace di connettersi via Bluetooth e anche via Wi-Fi, feature decisamente importante e poco presente in soluzioni simili. E il costo? JBL Boombox 3 è un dispositivo Premium, il prezzo più basso recente è commisurato alla sua caratura: 548,88 euro. Ma grazie al super sconto Amazon MENO 16% possiamo pagarla 460 euro! Uno sconto di 89 euro! Spettacolare! Feste all’aperto, feste in casa o una semplice giornata all’aria aperta in compagnia non aspetta altro che mettiate il volume al massimo su JBL Boombox 3!

JBL Boombox 3 Wi-Fi Speaker Wireless, Cassa Altoparlante Portatile con Bassi Profondi, Bluetooth e Wi-Fi Integrato, Impermeabile IP67, App JBL One, 3D Dolby Atmos, fino a 24 Ore di Autonomia, Nero

Potenza pura!

La caratteristica principale di JBL Boombox 3 è la sua potenza audio decisamente impressionante, grazie al design a 3 vie con subwoofer integrato, due driver midrange e doppi tweeter, questo altoparlante offre un suono chiaro, nitido e ben equilibrato, senza distorsioni anche ai volumi più alti.. La sua capacità di produrre bassi profondi e potenti è ulteriormente migliorata dal sistema JBL Bass Radiator e dalla mitica tecnologia JBL Bass, per un’esperienza audio di grande piacere!

La connessione è un altro punto di forza di JBL Boombox 3. Possiamo collegare numerosi dispositivi via Bluetooth, nulla di nuovo in tal senso, ma anche via Wi-Fi, cosa questa che ci permette di fare streaming anche tramite Air Play, Spotify, Alexa e molto altro quando si è in casa. Decisamente una comodità in più da non sottovalutare.

JBL Boombox 3

E poi c’è anche una durata della batteria extra, fino 24 ore di autonomia e powerbank integrato e per non farsi mancare nulla, visto che JBL Boombox 3 è l’anima della festa, pensata per essere usata all’aperto (e non solo ovviamente) è certificata IP67, resistente all’acqua e alla polvere!

JBL Boombox 3: MENO 16%! Meno 89 euro! Super offerta Amazon, a tempo, da non perdere!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti