JBL GO 3, lo speaker Bluetooth PICCOLO e POTENTE a prezzo ridicolo di Amazon

Il popolarissimo speaker Bluetooth JBL GO 3 è in vendita su Amazon con uno sconto fuori scala: occasione imperdibile.
Il popolarissimo speaker Bluetooth JBL GO 3 è in vendita su Amazon con uno sconto fuori scala: occasione imperdibile.

Immagina togliere dallo zainetto un piccolo e potentissimo speaker Bluetooth con cui ascoltare tutte le tue canzoni preferite: questo è ciò che puoi fare già da domani con JBL GO 3, attualmente in vendita su Amazon a un prezzo ridicolo.

Amato alla follia da milioni di utenti in tutto il mondo per le dimensioni ridotte e la qualità audio, lo speaker Bluetooth a marchio JBL può essere tuo alla cifra di appena 29€ con lo sconto immediato del 33%.

Lo speaker Bluetooth ultracompatto JBL GO 3 costa una sciocchezza su Amazon

JBL GO 3 costa una sciocchezza su Amazon

Come puoi vedere dall’immagine soprastante JBL GO 3 è perfetto per ogni situazione: il tessuto industriale che lo riveste è perfettamente impermeabile agli schizzi e alla polvere (certificazione IPX67), di fatto rendendolo pronto ai prossimi mesi estivi e ai picnic al parco.

Nonostante le misure molto compatte JBL GO 3 monta una batteria che ti accompagna per ben 5 ore consecutive, mentre il modulo Bluetooth integrato è compatibile con tutti i dispositivi mobile iOS e Android. Inoltre, sono anche presenti alcuni tasti rapidi ideali per bilanciare il volume e per gestire facilmente il playback audio.

Non puoi e non devi assolutamente perdere questa occasione di Amazon per nulla al mondo; il piccolissimo speaker Bluetooth JBL costa una sciocchezza e ti arriva a casa già domani con i servizi Prime di Amazon, senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti