JVC HA-Z55T, auricolari bluetooth che costano poco ma suonano come se fossero Premium!

Gli auricolari JVC HA-Z55T sono piccoli, comodi, suonano alla grande e hanno anche una batteria di lunga durata! E il prezzo? Super accessibile e super scontato!
Gli auricolari JVC HA-Z55T sono piccoli, comodi, suonano alla grande e hanno anche una batteria di lunga durata! E il prezzo? Super accessibile e super scontato!

JVC HA-Z55T sono auricolari Bluetooth True Wireless dal prezzo accessibile, che suonano bene e che hanno anche alcune chicche che non mancano su dispositivi di ben altra caratura e ben altro prezzo. Sono quindi campioni del rapporto qualità prezzo, perfetti per chi non vuole spendere una fortuna, ma che comunque non vuole scendere a compromessi con la qualità. Facile spendere poco comprando un dispositivo da cestone, è altrettanto facile lamentarsi che il suono non sia buono. Questa evenienza non succede con gli auricolari JVC HA-Z55T, che oggi col super sconto Amazon MENO 43%, possiamo pagarli 20 euro invece che 35 euro! 

JVC, Cuffie Bluetooth True Wireless HA-Z55T, Bluetooth 5.1, Resistenti agli Schizzi, Certificate IPX4, Design Ergonomico, Cuffie Wireless con Batteria Fino a 15 ore, White

Piccolo prezzo ma audio top

JVC HA-Z55T sono auricolari Bluetooth piccoli, leggeri e particolarmente confortevoli. Anche la custodia di ricarica ha dimensioni molto contenute, può stare tranquillamente nel palmo di una mano. Una volta indossati sono ben saldi nelle orecchie senza affaticarle. E soprattutto isolano decisamente bene dai rumori esterni, cosa questa molto importante visto che non sono dotati di cancellazione attiva del rumore.

Il loro principale punto di forza è la qualità audio, che non risente minimamente del prezzo di acquisto contenuto. I bassi sono potenti e profondi, alti e medi sono ben definiti. Suonano molto equilibrati, e sono anche dotati di una buona potenza d’uscita senza cadere in distorsioni con effetti decisamente cacofonici.

JVC HA-Z55T

Un altro punto di forza di JVC HA-Z55T è la durata della batteria, davvero esagerata per la fascia di prezzo di questi auricolari. Ovvero fino a 5 ore di riproduzione! Se poi aggiungiamo lo stint extra di carica dato dalla custodia arriviamo al valore top di 15 ore!

Da ultimo gli auricolari JVC HA-Z55T sono certificati IPX4, non temono schizzi d’acqua e la pioggia! La corsetta col brutto tempo non li spaventa!

JVC HA-Z55T: oggi col super sconto Amazon MENO 43%, possiamo pagarli 20 euro invece che 35 euro! 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti