Kindle Scribe, ovvero Kindle e taccuino tutto in uno: super sconto per un super bundle MENO 21%

Kindle Scribe è una vera svolta: tutta la qualità di Kindle Paperwhite unita alla comodità e all'immediatezza di un taccuino digitale super avanzato... e super scontato MENO 95 euro
Kindle Scribe è una vera svolta: tutta la qualità di Kindle Paperwhite unita alla comodità e all'immediatezza di un taccuino digitale super avanzato... e super scontato MENO 95 euro

Kindle Scribe è la risposta per tutti coloro che hanno sempre voluto avere a portata di mano un taccuino digitale e nello stesso un e-reader completo e all’avanguardia come Kindle Paperwhite. Certo il nostro smartphone ci permette di prendere appunti, e per quanto si possa essere veloci a digitare sulla tastiera niente sarà mai comodo e veloce come un pennino, per scrivere in corsivo e anche fare piccoli e disegni o scarabocchi. Ecco quindi che con un solo dispositivo possiamo avere queste due funzioni, il tutto impreziosito dal solito maxi sconto Amazon: MENO 21% che abbatte il prezzo da 450 euro a 355 euro! Un “doppio” dispositivo assolutamente Premium, caratterizzato non solo da una dotazione tecnologica al top, ma anche, e soprattutto, da una piacevolezza d’utilizzo senza eguali!

Kindle Scribe (64 GB) | Il primo Kindle e taccuino digitale, tutto in uno, con schermo Paperwhite da 10,2’’ a 300 ppi | Con penna premium

Doppio uso senza eguali

Kindle Scribe non è solo il più grande Kindle mai realizzato: 10,2 pollici,  a 300 ppi, con illuminazione frontale e senza riflessi. Potrete leggere sotto l’ombrellone o in pieno sole senza problemi quindi. Lo spazio d’archiviazione è poi gigante, ben 64 giga, che può ospitare centinaia di libri. Ovviamente è possibile personalizzare la propria esperienza di lettura in molti modi, scegliendo ad esempio il tipo di illuminazione la grandezza e la tipologia di font dei caratteri.

Quando lo si userà come taccuino si rimarrà decisamente sorpresi, tante e tali sono le sue caratteristiche avanzate. Per prendere appunti basta toccare la pagina e iniziare a scrivere, davvero semplice! Possiamo fare annotazioni e scrivere note, automaticamente verranno archiviate e organizzate in modo facile e intuitivo in formato Word.

Kindle Scribe

Ovviamente essendo un taccuino è possibile scegliere tra diversi layout per impostare elenchi e calendari, il tutto nell’ottica dell’immediatezza e della facilità di utilizzo. E cosa decisamente utile quanto scriviamo a mano può essere convertito in testo, e anche volendo inviata come mail.

Da ultimo, Kindle Scribe ha anche una batteria che dura moltissimo: mesi di lettura e settimane di scrittura con una sola carica!

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti