KIT furbissimo per avere casa al SICURO sempre: prezzo VANTAGGIOSO per 24h

Kit Videosorveglianza WiFi con Audio a 2 Vie, 10 Canali 5MP NVR e 8 Telecamere Esterne Wireless 3MP.
Kit Videosorveglianza WiFi con Audio a 2 Vie, 10 Canali 5MP NVR e 8 Telecamere Esterne Wireless 3MP.

Sei tante volte fuori per il weekend? Oppure di notte dormi sempre agitato? Pensa che se corri adesso su Amazon, troverai questo kit videosorveglianza Wi-Fi, a solamente 347,69€, invece di 429,99€. Corri immediatamente su Amazon, prima che termini.

Vuoi dormire bene da oggi e uscire tranquillo di casa? Allora, non dovresti perderti questa con questo sconto del 19%. Corri su Amazon, selezionala e aggiungila al carrello, così al checkout la troverai scontata automaticamente dal sito.

XIAOVV 3MP Telecamera Wifi Interno

Una telecamera Wi-Fi, che ti cambierà la vita. Pensa che potrai rimanere sempre aggiornato su ogni cosa della tua casa grazie a questo kit.

ANNKE Kit Videosorveglianza WiFi con Audio a 2 Vie, 10 Canali 5MP NVR e 8 Telecamere Esterne Wireless 3MP, Rilevamento di Persone/Veicoli, Visione Notturna IR 100ft, Compatibile con Alexa, 1TB

Le telecamere IP WiFi offrono le immagini Full HD 3MP più nitide e una distanza di visione notturna fino a 100 piedi con il sensore di immagine avanzato e 18 LED IR. L’NVR WiFi 10CH supporta streaming Super HD fino a 5MP. Gli utenti possono collegare telecamere di sicurezza IP fino a 5 MP all’NVR per filmati più nitidi.

Accedi all’intero sistema in remoto collegandolo a un dispositivo Alexa per un controllo a mani libere. Ricevi push istantanei dell’app e avvisi e-mail in caso di eventi di movimento. Registra video e audio contemporaneamente per una registrazione video vivida invece di semplici filmati noiosi e silenziosi.

Non attendere più altro tempo! Oggi, è davvero scontatissima grazie al mega sconto. Corri ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti