KIT Google V2 + DJI FPV con fotocamera gimbal 4K ad un prezzo ASSURDO su Amazon

Questo drone ti permette di raggiungere distanze davvero importanti, stiamo parlando di oltre 8 km in totale sicurezza
Questo drone ti permette di raggiungere distanze davvero importanti, stiamo parlando di oltre 8 km in totale sicurezza

Se stai cercando uno dei migliori droni DJI con supporto per la visione FPVad un prezzo davvero contenuto, allora sei nel posto giusto. Il nuovo set include i nuovissimi occhiali FPV V2 e una fotocamera gimbal con risoluzione 4K a 60 fps che può inviare video a bassa latenza ai Google V2 per un’esperienza di volo in tempo reale. Il FOV di 150° ti consente di guardare i panorami su cui sorvoli in modo abbastanza sicuro. Acquista il kit ora su Amazon a soli  invece di .

Quando è al massimo della velocità, il drone FPV può sfrecciare nel cielo fino a 140 km/h. Anche a questa velocità vertiginosa, la tecnologia RockSteady EIS (stabilizzazione elettronica dell’immagine) di DJI ti aiuterà a garantire che le riprese siano fluide. Puoi acquisire video su una scheda microSD opzionale (fino a 256 GB) a 120 Mb/s. 

Tutto ciò di cui hai bisogno per salire in cielo è incluso in una scatola. Basta accendere il drone, attivarlo, accendere il telecomando e gli occhiali e iniziare a volare. Quando si pilota in prima persona e a velocità così elevate, è essenziale che il drone e tutto ciò che lo circonda rimangano al sicuro. Il drone FPV è dotato di una funzione freno di emergenza e hover, basta la semplice pressione di un pulsante.

È l’ideale se ti senti sopraffatto o devi essenzialmente “mettere in pausa” il tuo volo in pochi secondi, indipendentemente dalla modalità o dalla velocità. In aggiunta a ciò, il drone FPV tornerà a casa se il segnale video agli occhiali viene perso e presenta il rilevamento degli ostacoli ToF in avanti e verso il basso, una luce inferiore ausiliaria, il ritorno intelligente a casa se la batteria è scarica.

drone 2

Dotato di LED frontali personalizzabili a colori, puoi far sembrare il tuo drone FPV come desideri fornendo al contempo l’illuminazione essenziale per avvisare gli altri della sua presenza. Ci sono in totale tre modalità di volo:

Modalità N: pensata per i nuovi piloti, con controlli di volo dei droni semplificati e funzioni di sicurezza attivate, come il rilevamento degli ostacoli.
Modalità S: una modalità di volo ibrida che ti consente di volare manualmente per una maggiore libertà ma mantiene i controlli semplificati più facili da usare.
Modalità M: per piloti esperti, con controllo illimitato sull’esperienza di volo.

Questa tecnologia è progettata per fornire una trasmissione video HD chiara dal drone agli occhiali quasi in tempo reale da una distanza massima di 10 km. Le frequenze di trasmissione video passano automaticamente da 2,4 a 5,8 GHz per garantire che le riprese con velocità di trasmissione di 50 Mb/s rimangano libere da stutter e artefatti di compressione. Per aiutare in questo, le antenne ad alto guadagno sul drone includono tre trasmettitori e quattro ricevitori.

Inoltre è presente l’app che ti consente di esercitarti nel pilotaggio in scenari realistici e simulati con l’attrezzatura reale che useresti nel mondo reale. Collega semplicemente i tuoi FPV Goggles V2 e il telecomando. Approfitta ora dello sconto del 31% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti