La Videocamera Subacquea DEI TUOI SOGNI oggi la paghi POCHISSIMO

Supporta risoluzioni video 4K, ed è dotata di obiettivo fisheye 6G e supergrandangolo 170° per catturare i momenti più emozionanti.
Supporta risoluzioni video 4K, ed è dotata di obiettivo fisheye 6G e supergrandangolo 170° per catturare i momenti più emozionanti.

Preparati ad immortalare le tue avventure in vacanza come mai prima d’ora con la Videocamera Subacquea SJCAM! Oggi questo prodigio della tecnologia è disponibile su Amazon a soli 40 euro con uno sconto bomba del 33%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Un’occasione così conveniente non capita tutti i giorni, approfittane il prima possibile!

Videocamera Subacquea SJCAM: funzionalità e modalità di utilizzo

La Videocamera Subacquea SJCAM supporta risoluzioni video 4K, ed è dotata di obiettivo fisheye 6G e supergrandangolo 170° per catturare i momenti più emozionanti.

SJCAM SJ4K Action Cam 4K HD WiFi Videocamera Subacquea EIS 6 Assi 170°Grandangolare Zoom 5X, Fotocamera Sott’acqua Impermeabile 40M con 2 Batterie, Scheda SD da 32G e Kit di Accessori sul Casco

Dispone di modalità di utilizzo multiple: include la registrazione in loop, la fotografia al rallentatore, la modalità drive, l’image flip, la fotografia time-lapse, la regolazione dell’esposizione, la regolazione del bilanciamento del bianco e la Webcam.

È dotata di interfaccia operativa LCD da 2″, con caratteri più grandi e immagini più chiare. L’effetto della action cam 4k supererà le vostre aspettative e offrirà risultati mozzafiato!

Utilizzarla è semplicissimo: basta seguire le istruzioni per installare l’APP “SJCAM Zone” sul telefono o sul tablet, per poi collegare la videocamera e cominciare a registrare il mondo in un modo completamente nuovo. È possibile anche modificare i video più velocemente e caricarli direttamente sui tuoi siti di social media.

L’action cam subacquea viene fornita con una custodia impermeabile e una borsa per gli accessori, con una scheda SD da 32G (supporta fino a 128G) e batterie da 900mAH che possono essere utilizzate per 3 ore di riprese all’aperto. Inoltre, è possibile sfruttare il dispositivo per registrare anche i momenti più belli di ciclismo, escursionismo, guida autonoma, immersioni, surf, sci, snowboard, paracadutismo, parapendio e altri sport.

Oggi la Videocamera Subacquea SJCAM è disponibile su Amazon a soli 40 euro con uno sconto bomba del 33%. Un’occasione così conveniente non capita tutti i giorni, approfittane il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti