Lampadine GU10 smart colorate: il pack che straccia il prezzo!

Sei in cerca di buone lampadine GU10 smart colorate? Ecco la proposta in sconto che non puoi assolutamente lasciarti scappare!
Sei in cerca di buone lampadine GU10 smart colorate? Ecco la proposta in sconto che non puoi assolutamente lasciarti scappare!

Le lampadine smart solitamente costano tantissimo. E se questo non fosse più vero? Ecco la promo che sconta ben due lampadine GU10 smart colorate! Stiamo parlando della proposta Aigostar che, grazie alla doppia possibilità di connessione, offre anche tanta flessibilità. Oggi questo bipack costa solo 10,20€ grazie al coupon che si attiva via Amazon del 40%. Approfittane subito e non te ne pentirai!

Prezzo bassissimo per un prodotto di ottimo livello: ecco le lampatine GU10 smart colorate!

L’attacco GU10 per faretti e lampadine è ormai diffusissimo. In molte case abbiamo già visto cambiare i vecchi faretti alogeni o ad incandescenza con le nuove lampadine led. Ora però è arrivata un’altra novità: il controllo remoto!

Per chi non vuole rivoluzionare l’impianto elettrico domestico, la soluzione migliore è quella di affidarsi a lampadine smart di buon livello. Parliamo quindi delle lampadine GU10 smart colorate nel bipack pensato da Aigostar.

L’azienda propone in sconto due lampatine GU10 con funzionalità smart e possibilità di cambiare colore e intensità di luce. Si controllano attraverso l’applicazione ufficiale dell’azienda e possono sfruttare una doppia connessione: bluetooth per chi non si dota dell’HUB Aigostar e del controllo attraverso quest’ultimo. In entrambi i casi, l’app è configurabile anche per l’utilizzo vocale attraverso Alexa.

Lampadine GU10 smart colorate

In base allo scenario di utilizzo, le lampadine saranno o meno utilizzabili da remoto. Il consiglio è quello di iniziare ad utilizzarle senza HUB e, solo dopo averne testato le potenzialità, dotarsi di HUB. In ogni caso, ciascuna lampadina è programmabile singolarmente per l’accensione e lo spegnimento: temporizzarle non necessiterà di essere sempre connessi via bluetooth alle lampadine stesse.

L’HUB Aigostar sfrutta la connettività bluetooth mesh in dotazione di queste lampadine GU10 smart colorate oltre che di tanti altri prodotti dell’azienda. Come le reti Zigbee, anche queste reti bluetooth mesh creano una rete di dispositivi interconnessi tra loro e che, potenzialmente, si può estendere per moltissimi metri. Ciascun prodotto diventa un punto stella per il successivo.

Approfitta subito della promo e acquista le lampadine GU10 smart colorate Aigostar! Oggi sono in super sconto Amazon del 40% che si attiva via coupon sulla piattaforma. Il prezzo è di soli 10,20€! Ottimo affare da cogliere al volo!

Aigostar Mesh – 6.5W GU10 Lampadine Alexa Bluetooth Mesh, Lampadina Smart Works with Alexa, Lampadina GU10 Smart LED 555LM RGB & CCT(2700K-6500K), 2 Unità
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti