Lavasciuga Samsung a META' PREZZO! Non sarai più una Casalinga disperata

La Lavasciuga Samsung è a carica frontale, con AI Control AddWash per misurare al meglio il dosaggio del detersivo!
La Lavasciuga Samsung è a carica frontale, con AI Control AddWash per misurare al meglio il dosaggio del detersivo!

La lavasciuga Samsung WD90T654DBE/S3 con intelligenza artificiale, Ecodosatore che ti permette di risparmiare in bolletta ma anche sulla spesa dei detersivi,  fino a 15 kg di carico, potenza di 1400 RPM, WI-FI, Vapore potente ma gentile sui capi, comodo caricamento frontale, dalle dimensioni compatte (60l x 85h x 65p cm) e con una classe di efficienza energetica di livello E, potrà essere tua a metà prezzo! La pagherai 599 euro, con ritiro della vecchia lavatrice incluso! Gli altri servizi costano tra i 10 e i 20 euro a seconda di cosa si richiede.

Lavasciuga Samsung WD90T654DBE/S3: le caratteristiche

Come anticipato nell’incipit, la Lavasciuga Samsung WD90T654DBE/S3 è a carica frontale, con AI Control AddWash per misurare al meglio il dosaggio del detersivo. Puoi controllarla comodamente dal telefono tramite WiFi con app SmartThings. Lavaggio igienizzante a vapore, che rispetta i capi anche più delicati. Le Dimensioni compatte da 60l x 85h x 65p cm e il colore bianco la rendono inseribile inseribile in tutti gli ambienti domestici. Il carico massimo è di 9 + 6 Kg. Molto caratteristico l’oblo nero, che permette anche una certa discrezione sul contenuto. Particolareinvece il display, anche esso in nero. Importante poi la funzione Steam Wash: quando viene attivato il ciclo di Vapore igienizzante viene emesso un potente getto di vapore dal fondo del cestello che rimuove lo sporco più ostinato e il 99,9% di batteri e allergeni, per un bucato pulito e igienizzato.

AI Control si adatta alle tue preferenze e ti propone subito i programmi (fino a 27 programmi selezionabili) e le opzioni di lavaggio e asciugatura che usi più frequentemente. Funzione Add Wash: il doppio oblò della lavatrice a carica frontale consente di aggiungere capi al lavaggio in qualunque momento del programma selezionato. Otterrai un pulito eccezionale, anche in acqua fredda: a 15° avrai infatti la stessa efficacia di un lavaggio a 40°. Il detergente viene trasformato in bolle che penetrano rapidamente nei tessuti e rimuovono facilmente lo sporco, risparmiando energia.

Insomma, tante funzioni che rendono la lavasciuga Samsung WD90T654DBE/S3 con intelligenza artificiale qualcosa di straordinario! Potrà essere tua a metà prezzo! La pagherai 599 euro, con ritiro della vecchia lavatrice incluso!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti