Le cuffie Bluetooth realme PIU' INNOVATIVE del momento in OFFERTA BOMBA

Garantiscono fino a 40 ore di riproduzione musicale ed offrono un audio spaziale 3D a livello cinematografico.
Garantiscono fino a 40 ore di riproduzione musicale ed offrono un audio spaziale 3D a livello cinematografico.

Immergiti nella tua musica preferita come mai prima d’ora con le Cuffie Bluetooth realme Buds Air 5 Pro! Ancora per poco sono disponibili su Amazon a soli 62 euro con uno sconto del 15%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta è a tempo limitato e gli articoli stanno andando a ruba!

Cuffie Bluetooth realme Buds Air 5 Pro: audio immersivo e massimo comfort

Le Cuffie Bluetooth realme Buds Air 5 Pro sono dotate di un’innovativa architettura acustica del driver coassiale costituita da un driver per bassi da 11 mm e da un tweeter micro-planare da 6 mm. Questa caratteristica offre un’esperienza acustica di qualità professionale sia ad alte che basse frequenze.

realme Buds Air 5 Pro Cuffie Bluetooth, Boost Dual Drivers, Fino a 40 ore di riproduzione, Cancellazione attiva del rumore fino a 50 dB, Effetto audio spaziale a 360°, Astral Black

L’autonomia elevatissima garantisce fino a 40 ore di riproduzione, per una ricarica che dura una settimana intera. E quando hai bisogno dei tuoi auricolari in fretta, ricaricali per 10 minuti e gustati 7 ore di musica no-stop.

Anche in modalità Gioco, gli auricolari sono in grado di raggiungere una latenza ultra bassa record nel settore pari a 40 ms, con un’elevatissima sincronizzazione audio-video che ti permette di immergerti ancor di più nell’azione durante le battaglie più intense.

Inoltre con una cancellazione del rumore profondo fino a 50 dB, 8 dB in più rispetto alla generazione precedente, puoi goderti una tranquillità di ascolto senza precedenti in qualsiasi luogo tu sia.

Per finire, l’algoritmo nato dalla ricerca interna realme è realizzato in base al modello delle funzioni di trasferimento della testa HRTF e crea un audio spaziale 3D a livello cinematografico: in questo modo, il condotto uditivo può godere appieno di un’esperienza di ascolto coinvolgente.

Oggi le Cuffie Bluetooth realme Buds Air 5 Pro sono disponibili su Amazon a soli 62 euro con uno sconto del 15%. Ma fai in fretta, l’offerta è a tempo limitato e gli articoli stanno andando a ruba!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti