Lenovo IdeaPad SOLITAMENTE costa tanto, oggi MINIMO STORICO mai visto su Amazon

Lenovo IdeaPad Flex 5 14 Inch WUXGA Touchscreen Laptop: oggi davvero svenduto.
Lenovo IdeaPad Flex 5 14 Inch WUXGA Touchscreen Laptop: oggi davvero svenduto.

Stavi cercando un’occasione unica su Amazon? Allora oggi è il momento giusto. Infatti, oggi ti puoi portare a casa l’IdeaPad di Lenovo a soli 599€, un vero minimo storico. Corri adesso su Amazon, solitamente arriva a costare 659€!

Lo potrai avere a veramente niente, con tanto di minimo storico. Tutto quello che dovrai fare è selezionarlo ed aggiungerlo al carrello, al checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.

Lenovo IdeaPad Flex 5

Non aspettare più tutto questo tempo, pensa che solo oggi puoi trovare questo a davvero niente rispetto al solito. Dal design minimal e dal colore semplice ed essenziale!

Lenovo IdeaPad Flex 5 14 Inch WUXGA Touchscreen Laptop – (AMD Ryzen 7 5700U, 8GB RAM, 512GB SSD, Windows 11 Home, WiFi 6) – Stone Blue, Esclusiva Amazon

Affronta qualsiasi sfida ovunque con la solida cerniera con rotazione a 360° testata per la resistenza del notebook 2-in-1 IdeaPad Flex 5. Tonalità vivide e ampio campo visivo sullo schermo da 35,56 cm (14″).

Due ore di autonomia della batteria con soli 15 minuti di ricarica rapida, e include il supporto per lo stilo Base Pen 3.0. Lo scanner di impronte digitali e di una webcam incorporata con otturatore a tutela della privacy ti aiuta a mantenere la tua privacy.

Potrebbe anche finire in queste ore, quindi corri ora su Amazon. Corri a vederlo su Amazon, ne restano pochissimi ancora, si tratta davvero di un’occasione bomba!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti