LG QNED 86 pollici: in casa come al cinema, anzi meglio che al cinema... e con MAXI SCONTO Amazon!

86 pollici, uno schermo gigantesco per sentirsi come al cinema! LG QNED86 Mini ha davvero tutto! L'unica cosa che mancava ero lo sconto TOP, ora c'è: MENO 1500 euro!
86 pollici, uno schermo gigantesco per sentirsi come al cinema! LG QNED86 Mini ha davvero tutto! L'unica cosa che mancava ero lo sconto TOP, ora c'è: MENO 1500 euro!

La Serie QNED86 Mini, 86 sono i pollici ovviamente, è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda coreana LG. Conosciamo tutti la bontà della tecnologia OLED di LG, ma anche la tecnologia QNED ha saputo regalare dei neri di grande impatto e immagini contrastate bellissime. Una TV davvero esagerata, un concentrato di tecnologie avanzatissime che vi portano il cinema in casa! Il prezzo è commisurato a tanta qualità, stiamo sempre parlando di 86 pollici LG, ma grazie a questo SONTUOSO sconto Amazon possiamo risparmiare davvero parecchio: MENO 43%, prezzo di listino quasi dimezzato, da 3500 euro possiamo acquistare LG QNED86 Mini spendendo 2000 euro! 2000 euro sono sempre 2000 euro, ma se si ha lo spazio per inserire in salotto 86 pollici questa è la TV da comprare! E quando verranno a trovarvi gli amici gli farete pagare il biglietto se vorranno vedere un film!

LG QNED86 Mini

Che colori!

La tecnologia Mini LED di QNED86 Mini permette un controllo più preciso dell’illuminazione dello schermo, risultando in neri più profondi e un contrasto superiore rispetto ai tradizionali LED. Manca davvero poco per toccare le vette dei neri assoluti degli OLED, sempre LG, ma rispetto alle varie declinazioni, anche Premium, della stessa tecnologia della concorrenza, siamo davvero su un altro pianeta!

E poi c’è tutto il classico apparato tecnologico LG, qui al suo massimo: la tecnologia Quantum Dot insieme al pannello NanoCell con local dimming migliorano ulteriormente la gamma di colori e l’intensità. Questa combo produce immagini che sono non solo molto luminose ma anche incredibilmente accurate nel colore e ovviamente un nero “molto più nero” rispetto ai migliori LED.

Ovviamente LG QNED86 Mini è una TV particolarmente versata per giocare: troviamo 2 porte HDMI 2.1 per gameplay in 4K @120fps con VRR e AMD FreeSync Premium!

LG QNED86 Mini

Per quanto riguarda le funzionalità smart, la Serie QNED86 è dotata dell’ultima versione della piattaforma webOS di LG, che offre un’interfaccia super intuitiva e ovviamente fluidissima con zero lag e in costante aggiornamento lato piattaforme streaming. E per non farsi mancare nulla la TV supporta DOLBY VISION IQ E DOLBY ATMOS.

MEGA OFFERTA: MENO 43%, prezzo di listino quasi dimezzato, da 3500 euro possiamo acquistare LG QNED86 Mini spendendo 2000 euro! MENO 1500 euro!

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti