LG, smart TV NanoCell 43" UHD 4K HDR a prezzo REGALO su eBay

La bellissima smart TV LG da 43" UHD 4K HDR con tecnologia NanoCell è in super offerta su eBay a un prezzo mai visto.
La bellissima smart TV LG da 43" UHD 4K HDR con tecnologia NanoCell è in super offerta su eBay a un prezzo mai visto.

Dimenticati dei prezzi esorbitanti delle smart TV: quest’oggi, infatti, grazie a questa offerta di eBay, la bellissima smart TV UHD 4K da 43″ di LG con tecnologia NanoCell crolla di prezzo a un livello mai visto prima. Non solo è già disponibile uno sconto del 22% che riduce di molto il normale prezzo di vendita, ma utilizzando il codice coupon “CASA23” puoi usufruire di un ulteriore sconto del 10% che fa crollare il prezzo finale ad appena 351€.

Con una spesa di piccola entità considerando la qualità del prodotto in questione, hai finalmente modo di mettere le mani su una smart TV di altissimo livello realizzata con materiali premium e un design mozzafiato.

Solo su eBay la smart TV LG UHD 4K HDR da 43″ ti costa così poco

smart tv lg ebay

Ovviamente il punto di forza della smart TV a marchio LG è l’incredibile pannello Ultra HD a risoluzione 4K con tecnologia NanoCell da 43 pollici; stiamo parlando di una unità che saprà soddisfare tutte le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

La tecnologia HDR ti garantisce colori vividi, profondi e brillanti, mentre l’eccellente lavorazione sull’illuminazione riduce a zero le zone d’ombra che potrebbero compromettere l’ottimale visualizzazione delle immagini a forte contrasto. Inoltre, la smart TV di LG è perfettamente compatibile con le piattaforme streaming del momento come Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, NOW TV, Apple TV e molte altre ancora.

Ad appena 351€ hai finalmente la possibilità di guardare tutti i film e serie TV che vuoi con un’esperienza visiva eccezionale che non ti farà mai rimpiangere il cinema. Solo oggi la bellissima smart TV del colosso sudcoreano ti costa così poco – ricorda che la spedizione è rapida e completamente gratuita – anche grazie al codice coupon “CASA23” del 10%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti