LG XBOOM Go XG9Q, una cassa Bluetooth fenomenale, potentissima e con uno sconto mai visto prima!

LG XBOOM Go XG9Q: la più Premium delle casse Bluetooth, fascia altissima, suono potente come un concerto rock, luci strobo e MENO 327 euro di sconto!
LG XBOOM Go XG9Q: la più Premium delle casse Bluetooth, fascia altissima, suono potente come un concerto rock, luci strobo e MENO 327 euro di sconto!

La bella stagione è finalmente arrivata, stiamo vivendo una primavera che è quasi estate! E’ il tempo delle gite fuori porta, dei sabati al mare e della domenica in compagnia in campagna! E cosa ci vuole quando si è in tanti (o anche in pochi, va bene lo stesso!) e si vuole ascoltare della musica a tutto volume? Ci vuole una bella cassa Bluetooth, magari di grande qualità e anche in super sconto! LG XBOOM Go XG9Q è una cassa Bluetooth decisamente particolare, un dispositivo Premium, fascia altissima, dal design unico e dalle prestazioni audio eccezionali! Stiamo parlando di una cassa che di listino costa 549 euro e che oggi possiamo acquistare con un sontuoso sconto MENO 59% che la fa crollare di prezzo sino a fermarsi a 222, 90 euro! Un taglio di costo gigantesco, prezzo più che dimezzato, per un risparmio di ben 327 euro!

LG XBOOM Go XG9Q

Audio cristallino e potentissimo!

Con una potenza di uscita di ben 80 watt, LG XBOOM Go XG9Q è stato pensato per offrire bassi intensi e alte frequenze nitide, grazie ai suoi due woofer da 4,5 pollici e un tweeter a compressione. La potenza è nulla senza controllo come diceva quella vecchia pubblicità che ben si adatta a questa cassa Bluetooth: anche alzando a tutto volume per bearsi degli 80 watt l’audio rimarrà sempre pulito e cristallino!

XBOOM Go XG9Q è specificatamente pensato per essere usato all’aria aperta, in spiaggia o in piscina magari, per questo motivo è certificato IP67, essendo quindi resistente all’acqua e alla polvere.

Dal punto di vista tecnico, XBOOM Go XG9Q supporta la connettività Bluetooth 5.1 e la riproduzione audio in formato AAC e SBC, garantendo una connessione stabile e una qualità del suono che come abbiamo visto poco sopra è elevatissima. Anche la batteria è un punto di forza del dispositivo, è di fatto extralarge, permette di utilizzare la cassa per una giornata intera!

LG XBOOM Go XG9Q

E poi c’è il fantastico sistema strobo di illuminazione: XBOOM Go XG9Q è l’anima della festa con una personalizzazione dell’illuminazione laterale, senza dimenticare la funzione Stage Light, che crea effetti multicolore a tempo di musica!

LG XBOOM Go XG9Q: oggi possiamo acquistare questa fenomenale cassa Bluetooth con un sontuoso sconto MENO 59% che fa crollare il prezzo sino a a 222, 90 euro! Un taglio di prezzo gigantesco, un costo più che dimezzato, per un risparmio di ben 327 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti