Lo speaker Bluetooth più COMPATTO e POTENTE di Sony costa una SCIOCCHEZZA

L'eccellente speaker Bluetooth compatto Sony SRS-XB100 è in vendita su Amazon con uno sconto a due cifre imperdibile.
L'eccellente speaker Bluetooth compatto Sony SRS-XB100 è in vendita su Amazon con uno sconto a due cifre imperdibile.

Immagina poter ascoltare tutta la musica che vuoi anche quando sei fuori casa, senza spendere un capitale, con uno speaker Bluetooth piccolo, compatto, resistente. Sony SRS-XB100 è pronto ad esaudire ogni tuo capriccio a fronte di una spesa davvero ridicola su Amazon, tutto merito dello sconto immediato del 38%.

Talmente piccolo e compatto che lo puoi facilmente agganciare alla fibbia di uno zaino (con il cinturino incluso nella confezione), lo speaker di Sony ti costa appena 39€ e ti verrà recapitato a casa in 24 ore e senza costi di spedizione con i servizi Prime.

Lo speaker Bluetooth portatile e compatto Sony SRS-XB100 costa pochissimo su Amazon

Amazon svende definitivamente lo speaker Bluetooth Sony SRS-XB100

Alimentato da una piccola batteria super ottimizzata che ti assicura fino a 16 ore di playback audio, lo speaker è rivestito con materiali resistenti agli schizzi e alla polvere (certificazione IP67); di fatto, è lo speaker Bluetooth perfetto per ascoltare la musica in qualunque momento della giornata, e in ogni situazione.

Il modulo Bluetooth integrato ti garantisce la piena compatibilità con tutti i dispositivi mobile iOS e Android, mentre il supporto alla funzione vivavoce ti permette anche di ricevere le telefonate in entrata parlando direttamente dallo speaker.

Spendendo la cifra ridicola di appena 39€ hai finalmente a portata di mano lo speaker Bluetooth compatto da avere sempre a portata di mano, a maggior ragione in queste prime giornate primaverili per ascoltare tutta la musica che vuoi anche durante un picnic domenicale. Mettilo subito nel carrello e sfrutta i servizi Prime di Amazon per riceverlo a casa in 24 ore e senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti