Localizzatore Bluetooth: il sostituto economico dell'AirTag è su Amazon a SOLI 11€ con coupon da 40%

Vuoi avere tutta la comodità dell'AirTag ma il prezzo ti spaventa? Ecco un'alternativa valida a soli 11 euro!
Vuoi avere tutta la comodità dell'AirTag ma il prezzo ti spaventa? Ecco un'alternativa valida a soli 11 euro!

Se non avete mai posseduto un AirTag non potete sapere quant’è comodo e sicuro sapere sempre dove sono le vostre cose più preziose. Ogni tanto però il prezzo di questo dispositivo è un po’ repulsivo. Stiamo parlando di circa 40 euro. Ed è per questo che abbiamo trovato un sostituto perfetto!  Su Amazon oggi puoi trovare il Localizzatore Smart Tracker Tag, Trova Chiavi che funziona con Dov’è App a soli 11,39€, con uno sconto incredibile del 40%!

Il sostituto perfetto dell’AirTag: le caratteristiche tecniche

Questo smart tracker tag è la soluzione ideale per tenere sempre traccia delle tue chiavi e non solo. Basta collegarlo al tuo portachiavi, o in borsa, addirittura potresti collocarlo sulla vostra bici e sarai in grado di rintracciarla in modo facile e veloce. Grazie all’app Dov’è (disponibile solo su iOS), potrai localizzare i tuoi oggetti con precisione, anche se le hai perse in casa o le hai lasciate altrove.

Hendari Localizzatore Chiavi, Smart Tracker Tag, Trova Chiavi Funziona con Dov’è App (solo iOS), Cerca Oggetti Bluetooth per Valigie/Bagagli – Suono Forte, Batteria Sostituibile, Impermeabile, 1-Pezzo

Questo smart tracker tag è dotato di un suono forte che ti aiuterà a individuare le tue cose anche a distanza. Inoltre, è impermeabile, quindi non dovrai preoccuparti se dovesse piovere o se finisse accidentalmente in acqua. La batteria è sostituibile, quindi potrai utilizzarlo a lungo senza problemi.

Non perdere l’occasione di acquistare il Localizzatore Chiavi, Smart Tracker Tag a un prezzo scontato del 40%! Non lasciare che i tuoi oggetti smarriti siano un problema, investi in questo smart tracker tag e avrai sempre tutto sotto controllo. Acquista ora e risparmia!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti