Logitech M185 wireless, costa poco ma vale tantissimo! Super sconto imperdibile! Praticamente regalato!

Logitech M185 è il mouse wireless più venduto al mondo! Funziona bene, è comodo e costa pochissimo! Ed è anche super scontato Amazon!
Logitech M185 è il mouse wireless più venduto al mondo! Funziona bene, è comodo e costa pochissimo! Ed è anche super scontato Amazon!

Conosciamo tutti la grande reputazione di Logitech. L’azienda svizzera produce dispositivi di ogni fascia di prezzo e per tutte le tasche. Accessibili o Premium hanno una cosa in comune, la qualità elevata che li contraddistingue. Facile produrre un mouse Super Premium dal costo elevato e che funzioni bene, provate a fare un mouse “entry level” wireless, dal prezzo iper accessibile versatile e funzionale! Logitech ce l’ha fatta, questo mouse è il Logitech M185! Il grande successo di questo dispositivo è certificato dal fatto che è il mouse più venduto al mondo!

Il prezzo di listino è, come dicevamo poco sopra, accessibile, poco meno di 18 euro, ma con questo SUPER SCONTO MENO 37% Amazon possiamo pagarlo solo 11,40 euro!

Logitech M185

Se il più venduto al mondo un motivo c’è!

Logitech M185 ha mille pregi e davvero pochi difetti. E’ pratico, leggero, compatto e dalla forma estremamente ergonomica capace di accomodare tutte le tipologie di mano. Se lavorate spesso in mobilità questo è il mouse che fa per voi!

Logitech M185 ha un sensore ottico di alta precisione, per una risposta immediata e accurata, capace di muoversi con facilità tra tabelle, schede e timeline congestionate. Più in generale Logitech M185 è un mouse pensato per un utilizzo “di tutti i giorni”, ma se viene impiegato in mansioni più impegnative, dove spesso si trovano soluzioni dedicate, c’è poco da faree, funziona alla grande e svolge il suo lavoro decisamente bene!

Secondo un recente studio poi, gli utenti di laptop che hanno scelto Logitech M1855 rispetto a un touchpad sono stati il 50% più produttivi e hanno lavorato il 30% più velocemente!

Logitech M185

Da ultimo Logitech M185 è dotato di una batteria davvero di lunga durata: fino a 1 anno di durata grazie alla modalità intelligente di inattività!

Difetti? Praticamente zero! Non è ovviamente un mouse pensato per il gaming, ma si difende comunque bene, soprattutto negli strategici e nei gestionali, dove la precisione del clic è un plus non indifferente!

Il prezzo di listino di Logitech M185 è super accessibile, poco meno di 18 euro, ma con questo SUPER SCONTO MENO 37% Amazon possiamo pagare il mouse più venduto al mondo solo 11,40 euro!

 

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti