Logitech Wave Keys e Lift: Bundle a tutta ergonomia col maxi sconto Amazon MENO 50 euro!

Logitech Wave Keys e Lift, super offerta per la combo mouse e tastiera più ergonomi sul mercato! Super comodi e super scontati!
Logitech Wave Keys e Lift, super offerta per la combo mouse e tastiera più ergonomi sul mercato! Super comodi e super scontati!

Logitech Wave Keys e Lift sono due dispositivi particolari, un mouse e tastiera dal design e dalle forme originali, linee peculiari che servono solo per dare massima ergonomia e comodità a chi le utilizza. Il tutto ovviamente senza  mettere in secondo piano la solita, alta qualità Logitech. Linee curve, tasti disassati e presa extra comoda, queste in breve le caratteristiche di questa combo mouse e tastiera. E il prezzo? Esageratamente scontato: MENO 29%, per un risparmio di 5o euro sul prezzo di listino, ovvero 117 euro invece che 177 euro! Se avete bisogno di strumenti di lavoro particolarmente ergonomici, comodi e di alta qualità la combo Logitech Wave Keys e Lift è quella che fa per voi! I vostri polsi vi ringrazieranno!

Logitech Wave Keys e Lift

Ergonomia e comodità ai massimi livelli

Partiamo dalla tastiera Logitech Wave Keys: il design curvo e iper compatto, con i tasti posizionati in una ideale linea concava rispetto al lato lungo della stessa, mantiene le mani, i polsi e gli avambracci in una posizione di scrittura naturale che non affatica nemmeno durante lunghe ore di lavoro. In tal senso il supporto per i polsi imbottito con memory foam è la classica ciliegina sulla torta, davvero Logitech Wave Keys è estremamente comoda, scriverci è un vero piacere.  Inoltre  utilizzando l’app Logi Options+, è possibile impostare scorciatoie e tasti rapidi per rendere il tutto ancor più immediato.

Logitech Wave Keys e Lift

Anche il mouse ha caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Senza dimenticare ovviamente un design unico e peculiare. Lift è un mouse verticale, ovvero lo si impugna con tutta a mano, la presa è estremamente comoda, l’impugnatura si traduce in un comodo appoggio per il pollice, a tutto vantaggio di confort con zero affaticamento. Possiamo parlare di impugnatura a “stretta di mano”, con angolatura di 57°. Raramente un mouse è stato così comodo, e ovviamente è anche super preciso, con un sensore ottico di grande qualità che non perde un clic!

Polsi e avambraccio vi ringrazieranno, lavorerete per ore senza fatica, davvero una combo spettacolare!

Logitech Wave Keys e Lift: MENO 29%, per un risparmio di 5o euro sul prezzo di listino, ovvero 117 euro invece che 177 euro! 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti