Mai più ruote A TERRA con il Compressore d'aria portatile in DOPPIO SCONTO

Si tratta della pompa di gonfiaggio più veloce nel suo genere, dotata di batteria ricaricabile da 2000mah.
Si tratta della pompa di gonfiaggio più veloce nel suo genere, dotata di batteria ricaricabile da 2000mah.

Per non rischiare di rimanere con le ruote a terra, soprattutto durante i lunghi viaggi, procurati il Compressore d’aria portatile AUTDER! Oggi è disponibile su Amazon a soli 35 euro grazie ad uno sconto del 13% ed un codice promozionale del 50% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Il doppio sconto è eccezionale, non fartelo scappare!

Compressore d’aria portatile AUTDER: funzionalità e modalità di utilizzo

Il Compressore d’aria portatile AUTDER, con una pressione massima di 180 PSI e un flusso d’aria massimo fino a 50L/MIN, può gonfiare uno pneumatico auto a 36 PSI in soli 3 minuti. Questa è la pompa di gonfiaggio più veloce nel suo genere, dotata di batteria ricaricabile da 2000mah.

AUTDER Compressore d’aria Gonfiatore Portatile Cordless 21V con Auto-Stop, 180PSI, Manometro, Accendisigari, Luce LED – Batteria Ricaricabile per Auto, Bicicletta, ecc.

Offre 4 unità di misura (PSI, Bar, kPa, kg/cm²) e si ferma automaticamente quando la pressione desiderata è raggiunta. In più dispone di un display a colori LED con 4 pulsanti per un’utilizzo intuitivo e semplicissimo.

Completa di cavo da 3 metri e tubo dell’aria da 60cm, la pompa AUTDER è l’ideale per ogni situazione. Inoltre potrai utilizzare il caricabatterie incluso per la ricarica e il cavo accendisigari per il gonfiaggio di emergenza. Oltre ai pneumatici auto e SUV, la pompa può gonfiare biciclette, moto, palloni e altri giocattoli sfruttando 4 raccordi diversi per il gonfiaggio e 4 tappi per tutte le tipologie di pneumatici auto.

Il design del dispositivo è super funzionale: con protezione antiscottatura, impugnatura antiscivolo, dissipatori di calore e luce LED per l’uso notturno e SOS, la pompa è completa di tutto il necessario per situazioni di emergenza.

Oggi il Compressore d’aria portatile AUTDER è disponibile su Amazon a soli 35 euro grazie ad uno sconto del 13% ed un codice promozionale del 50% da applicare al momento dell’ordine. Il doppio sconto è eccezionale, non fartelo scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti