MediaWorld lancia il volantino di Natale

MediaWorld lancia il volantino di Natale con moltissime proposte per lo shopping natalizio su smartpohone, PC, console e macchine fotografiche.
MediaWorld lancia il volantino di Natale con moltissime proposte per lo shopping natalizio su smartpohone, PC, console e macchine fotografiche.

MediaWorld ha lanciato il nuovo volantino di Natale che sarà valido da oggi 15 dicembre sino al prossimo 26 dicembre. Trattasi di un volantino dove i clienti della catena di elettronica potranno trovare tanti suggerimenti per il loro shopping natalizio. Tra gli smartphone, per esempio, si menziona il Samsung Galaxy S7 Edge a 729 euro con in regalo il cofanetto Play skin per la cura del corpo. L’iPhone 7, invece, è venduto a partire da 749 euro.

Da sottolineare anche il modello Huawei P9 Plus proposto da MediaWorld al prezzo di 699,99 euro. Per gli amanti del gaming, MediaWorld propone la console PS4 Slim 500GB a 249,99 euro e la variante da 1TB con il gioco Fifa 17 a 299 euro. Chi preferisse, invece, la console Xbox One S, MediaWorld la propone nella variante con 500GB e tre giochi inclusi a 299,99 euro. Per chi stesse cercando una reflex per immortalare gli attimi migliori del cenone della vigilia di Natale, la catena di elettronica propone la Canon EOS1300D a 399,99 euro con borsello incluso. Per gli avventurieri, è disponibile l’action cam GoPro Hero 5 Black a 429,99 euro con una seconda batteria inclusa.

Tante anche le proposte per chi avesse l’intenzione di cambiare il computer di casa con un nuovo PC Windows 10. Tra i molti modelli offerti da MediaWorld si segnala il Surface Pro 4 con Intel Core i5, 8GB di RAM e 256GB di SSD a 1199 euro ma senza Type Cover.

Moltissime anche le proposte sui TV di nuova generazione per tutti coloro che amano davvero l’alta definizione. Non mancano, infine, gadget vari come gli hoverboard, accessori per i PC, smartband e tantissimo altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti