Merry Christmas, easter egg di Google per Natale

Altro easter egg di Google per Natale: basta cercare il termine "christmas" per vedere il motore addobbato a festa
Altro easter egg di Google per Natale: basta cercare il termine "christmas" per vedere il motore addobbato a festa

Ancora un easter egg di Natale scovato nel motore di ricerca, dopo il “let it snow” segnalato nei giorni scorsi. Basta infatti digitare come termine “christmas”, “xmas” oppure “santa claus” per veder comparire una decorazione natalizia sotto il logo di bigG.

Non è da escludere che quelle scovate finora siano soltanto due di molte sorprese che i tecnici di Mountain View hanno previsto per strappare un sorriso ai navigatori. Va segnalato che, sebbene l’easter egg in questione risulti funzionante anche eseguendo le ricerche dalla versione italiana del motore, al momento non accade altrettanto inserendo come query la parola “natale”.

A meno di quattro giorni dalla festività, non c’è da stupirsi se sulla homepage di Google, già dalla mezzanotte, dovesse comparire un Doodle a tema. Nel frattempo è un’altra la novità visibile raggiungendo la pagina principale del motore di ricerca: un messaggio, che pubblicizza il Samsung Galaxy Nexus.

Novità! Display HD e Sblocco col sorriso. Ti presentiamo il primo telefono con Android 4.0

Un click sul collegamento conduce alla pagina ufficiale italiana dedicata allo smartphone equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, dove sarà possibile consultare informazioni su funzionalità e specifiche tecniche, oltre ovviamente a effettuarne l’acquisto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti